- Punteggio reazioni
- 4
Re: Angolo del Grifone 2010-2011
Cavani e Sosa... [spocht_2.gif]
Grazie anche al Genoa.
Cavani e Sosa... [spocht_2.gif]
Grazie anche al Genoa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grifonenero ha scritto:Mimmo, mi chiamo Armando, e quello che abbiamo provato il 29 gennaio 1995 con l'uccisione con pugnalata al cuore di VINCENZO "CLAUDIO" SPAGNOLO detto Spagna davanti alla nostra Gradinata e che a 16 anni di distanza, vedo, tu ne sei l'esempio concreto, essere completamente dimenticato dalla memoria collettiva, non lo racconto.
Oggi ho visto 300 uomini erroneamente appartenenti al genere umano.
Li ho visti in faccia e li ho detestati.
grifonenero ha scritto:Dedicato a Leo
grande grifo!!!fratelli per sempre [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]grifonenero ha scritto:Dedicato a Leo
[sportschiri.gif] nn ci sono parole...grifonenero ha scritto:LA RAZZA UMANA FA SCHIFO
ALLA USCITA dalla partita dalla Gradinata Sud che confina con la gabbia dove sono contenuti il carro bestiame dei tifosi avversari in trasferta, ho guardato i milanisti
volevo vederle in faccia, dopo tanto tempo, quelle sotto specie di uomini.
Da quella parte un coro, forte, compatto: "Guarda la guarda la guarda la bandiera o Genoano guarda la bandiera".
Era una bandiera della Spagna...
Alcuni si sono seduti increduli, altri sono rimasti basiti, senza parole, schifati dalla razza umana, non dai milanisti.
Ho notato che qualcuno di noi aveva le lacrime agli occhi.
Qualcuno ha reagito con violenza, gli omini gialli da 50 euro al giorno hanno placato i facinorosi.
Ho abbracciato il mio 15enne e me ne sono tornato a casa, contento per il punto preso con la bava alla bocca e poco orgoglioso di appartenere al genere umano che genera tali bestie.
L'uomo è bestia, quando vuole sa essere assolutamente interamente schifoso.
Oggi ho visto il faccia 300 di questi.
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]grifonenero ha scritto:Dedicato a Leo
grifonenero ha scritto:LA RAZZA UMANA FA SCHIFO
ALLA USCITA dalla partita dalla Gradinata Sud che confina con la gabbia dove sono contenuti il carro bestiame dei tifosi avversari in trasferta, ho guardato i milanisti
volevo vederle in faccia, dopo tanto tempo, quelle sotto specie di uomini.
Da quella parte un coro, forte, compatto: "Guarda la guarda la guarda la bandiera o Genoano guarda la bandiera".
Era una bandiera della Spagna...
Alcuni si sono seduti increduli, altri sono rimasti basiti, senza parole, schifati dalla razza umana, non dai milanisti.
Ho notato che qualcuno di noi aveva le lacrime agli occhi.
Qualcuno ha reagito con violenza, gli omini gialli da 50 euro al giorno hanno placato i facinorosi.
Ho abbracciato il mio 15enne e me ne sono tornato a casa, contento per il punto preso con la bava alla bocca e poco orgoglioso di appartenere al genere umano che genera tali bestie.
L'uomo è bestia, quando vuole sa essere assolutamente interamente schifoso.
Oggi ho visto il faccia 300 di questi.
grifonenero ha scritto:I derby obiettivi di stagione.
Sarà una dura settimana.
Non si parlerà d'altro fino a mercoledì alle 18.30 e dalle 20.30 si ricomincerà.
Comunque vada sarà dura !