Re: Angolo del Grifone 2010-2011
...mi spiace ma quel portiere o fa i miracoli o.....
UCCIDETELO !!!
Mimmo
...mi spiace ma quel portiere o fa i miracoli o.....
UCCIDETELO !!!
Mimmo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lando ha scritto:Stasera sono con te Armando!!!
...il portinaio !!!cacciatore96 ha scritto:Ma che ha fatto Eduardo?!?! [rire.gif]
cacciatore96 ha scritto:1-0 Roma, Burdisso.
cicalone ha scritto:cacciatore96 ha scritto:1-0 Roma, Burdisso.
2-o la Roma
Gianni ha scritto:REJA A SKY: "HO VISTO UN GRANDE SPIRITO DI GRUPPO"Il tecnico biancoceleste parla nel postpartita di Palermo: "Non abbiamo concesso spazio a Pastore. Centralmente non sono mai passati"
E' un Edy Reja decisamente soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di Sky Sport nel postpartita di Palermo-Lazio. Lui la partita la aveva già battezzata ieri in conferenza stampa, quando aveva detto che la chiave del successo sarebbe stata l'intensità di gioco. La sua Lazio ha retto benissimo gli attacchi rosanero, ha saputo ripartire, ha saputo soffrire ed ha vinto da grandissima squadra, dimostrando a tutti, anche a Zamparini, di meritarsi tutti e 22 i suoi punti. "Non ci poniamo ancora obiettivi -ha sentenziato il mister- Finiamo il girone d'andata cercando di confrontarci con altre realtà e solo allora potremo capire veramente quali devono essere le nostre ambizioni. Oggi ho visto uno spirito di gruppo eccezionale. Abbiamo sempre raddoppiato su Pastore non concedendogli libertà d'azione". Il Palermo in casa ha messo sotto quasi tutti: "Non li abbiamo mai fatti entrare centralmente. Spiace solo di aver trovato un terreno di gioco pessimo: potevamo forse cercare di imbastire qualche azione in più in una situazione di normalità". Anche oggi ha cambiato modulo: "Ma non voglio essere etichettato come uno da 3-5-2: quel modulo lo ho adottato solo a Napoli dove non avevo alternative".[attachment=0:2c3agvoh]copertina.jpg[/attachment:2c3agvoh]
lucav ha scritto:Sta Lazio quanto durerà?
cartuccia ha scritto:Non prendiamoci sul serio....la Lazio all'inizio del campionato..era trà le squadre che si dovevano salvare!!,a noi interessa durare fino a 40/45 punti fatti!!!il resto è solo guadagno!! [spocht_2.gif] .
No Mauro...io la penso così....DAVVERO!!!! [Backstab_emoticon.gif] [rire.gif] ...poi...per il tifare per l'inter...bhe...ci abbiamo prima pensato noi!!! [Trilly-77-24.gif]cicalone ha scritto:cartuccia ha scritto:Non prendiamoci sul serio....la Lazio all'inizio del campionato..era trà le squadre che si dovevano salvare!!,a noi interessa durare fino a 40/45 punti fatti!!!il resto è solo guadagno!! [spocht_2.gif] .
se se seeeeeeeeeeeeeeeeeeee come no mo' dite cosi' ma sotto sotto ce sperate tutti nello scudetto ah ah ah ah e fate bene avete la squadra ma io quest'anno a insegnamento vostro dell'anno scorso tifo per l'inter ah ah ah ah ah [spocht_2.gif]
invece va a finire che la roma frega tutti,almeno credo io..lucav ha scritto:Per me non si sa mai...................metti che vincete il campionato.......