S
Autore
- Punteggio reazioni
- 0
Ho preso un cucciolo da poco,e subito ho fatto fare il controllo delle feci. risultato negativo,ma soto consiglio del veterinario ho dato ugualmente una compressa di milbemax.Dopo15 gg ho fatto ripetere l'esame ,che risulta ancora negativo.Dopo altri 15 gg il cane mangiava poco,e le feci erano sempre più morbide,e quando ho visto una goccia di sangue rosso vivo,l'ho riportato dal veterinario.ancora controllo delle feci,ed era negativo,quindi il cucciolo viene dato antibiotico per una gastronterite.p.s.(mangia solo croccantini).ora sono comparse delle crosticine sui gomiti e nel piede,le feci peggiorano anche se non ho piu visto sangue.Altro controllo e questa volta troviamo ANCHILOSOMI.Quindi il vet.mi dice di dare le solite compresse usate in precedenza una ogni 20 gg.quando torno a casa cerco su internet........e mamma mia si parla di disinfestazioni e i notevoli danni che può causare al cane e all'uomo.Chiedo a voi la cura è giusta?? devo fare la disinfestazione al giardino e alla casa?? in oltre,io ho richiesto una visita dermatologica, prima di sapere del parassita,perchè sono 2 sett.che ho un forte prurito alla testa,e sono comparse delle crosticine.Pensavo fosse un allergia allo shampo,ma ora mi viene il dubbio!!!può dipendere dall'anchilostoma [26] [allah.gif] toglietemi un po di dubbi ciao a tutti e grazie