Anche grillo spara sulla caccia (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Personalmente ho il massimo rispetto di chi ha votato Grillo anche se Io non l'ho fatto, presumo che la stragrande maggioranza lo abbia fatto per punire i partiti tradizionali responsabili della situazione oggettivamente difficile in cui ci troviamo...

Tra l'altro ho svariati amici cacciatori che lo hanno fatto pur sapendo dell'aria che tira sulla caccia con questi al potere...

Certo che vedendo i primi format di presentazione dei vari parlamentari eletti dal M5S cadono le braccia...la sensazione è che sia veramente una armata di sprovveduti, magari persone per bene per l'amor del cielo, ma completamente all'oscuro del ruolo che dovranno assolvere di qui a breve...

E lo stesso Grillo che mette le mani avanti lamentandosi dell'articolo Costituzionale che lascia ad ogni singolo parlamentare la possibilità di gestire in maniera autonoma il proprio mandato, quasi a significare che lui per primo teme un fuggi-fuggi generale dei propri soldati, forse anche lui non si aspettava un successo del genere e NON sa' neppure lui chi ha fatto eleggere...

Sarà, ma a me sembrano come la fotografia di una bella spiaggetta Thailandese nell'imminenza del Natale di alcuni anni fa....sta per arrivare loro addosso qualcosa che neanche immaginano come dirompenza...

Per questo dico, che per il Bene del nostro paese, sarebbe importante NON rivotare adesso ma dare il tempo agli 8.500.000 di italiani che li hanno votati, di capire che capacità avranno di cambiare realmente, in meglio ovviamente, le cose...e questo varrebbe ovviamente anche per tutti noi altri....

Un saluto

Sandro

Quello che non riesco a capire è come fa un vero cacciatore a votare per il movimento a cinque stelle, quando si sapeva benissimo che uno dei principali punti richiesti da Grillo è l'abolizione della caccia.
Forse pensano che sia uno slogan come tanti.
Ma si sono sbagliati di grosso. ho avuto la fortuna o la disgrazia di ascoltare una discussione di Grillo con i suoi. Hanno elencato otto punti qualificanti del loro programma cui non vogliono rinunciare. Tra questi otto punti c'è proprio l'abolizione della caccia.
Mi sono reso conto che questi non scherzano e la caccia la vogliono abolire veramente.
Se vogliamo evitare di appendere il fucile al chiodo ,noi cacciatori non dobbiamo assolutamente votare per i grillini. Votate per chi volete ma con l'esclusione del M5S. Perlomeno se ancora avete la passione per la caccia.
Spero di essere stato chiaro!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto