Bracconaggio nel parco dell'Alta Murgia- denunciato 63enne
.......io penso che aspettava qualche cinghiale...........
.......io penso che aspettava qualche cinghiale...........
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dipende che cartucce aveva.....all'imbrunire poteva anche fa la posta alla beccaccia.....o l'una o l'altra non ne vale la pena
io spero solo che un domani siano "solleciti" a far rispettare tutte le leggi come la 157/92 a quei "******" dei cacciatori.........scusate lo sfogo.........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!
ma in un paese civile i primi a rispettare le leggi, dovrebbero essere gli amministratori.
Hai detto bene...!!! in un paese civile.!!!! ma non nella nostra "Italia".
Saluti
Non posso non quotarti per quanto riguarda le stragi all'estero....scusate se dico la mia,
certo in un parco o che siano cinghiali o tordi o becche, cavolo te la vai cercando,
però provate a scaricarvi A.T.C. di Lecce e vedrete le zone libere per i cacciatori morti di fame che non si possono permettere una riserva
deserto solo pascoli con pietre o due uliveti dove i tordi mangiano e dormono (quindi se non hai 4 amici per fare un po di caccia vagante hai finito dopo il passo)
o due boschi con poca macchia 1000 cani e cacciatori, la beccaccia la trovi appena arrivata non se ne parla proprio che staziona.
di buche per acquatici neanche a parlarne, solo nelle riserve e li li senti sparare fino alle 21.00 e nessuno va a dirgli niente.
oppure mi spiegate perchè nelle riserve a Gennaio lanciano i faggiani e lepri per i riservisti mentre per i comuni mortali la caccia al faggiano chiude a Dicembre
ecco che ad un tratto un cacciatore diventa bracconiere.
non giustifico il bracconaggio ma ne cerco le cause, c'è chi nasce bracconiere ma c'è anche chi lo diventa in annate come queste che non si è sparato neanche 100 cartucce.
ripeto non sto giustificando il bracconnaggio è più uno sfogo alla ricerca delle cause di annate come questa.
giusto per non parlare delle stragi all'estero di pochi facoltosi che sparano centinaia di animali che rimarrano li perchè non li possono portare a casa, ma andate al piattello.
scusate lo sfogo, anche se scrivo poco Vi seguo, sempre, e ne approfitto ad ugurarVi buone feste e in culo ai riservisti e verdi [5a][5a][5a]
Sento le solite minchiate,questo modo becero di condannare un 63enne che molto probabilmente non sapeva nemmeno di esserci nel parco.
In un paese serio,i parchi vanno tabellati,in un paese che ha milioni di leggi inutili i reati di questo genere,vanno depenalizzati e aumentati i reati seri,invece viviamo in un paese di ****, in cui anche una buona parte di cacciatori si sta animalizzando, mi viene il vomito a leggere qualcuno di voi!!!!
Siate UOMINI!
Concordo... L'Italia è la nazione dei paradossi!sicuramente il bracconaggio và condannato e non ci sono dubbi.però se si applcassero stesso zelo e condanne pesanti senza sconti di pena anche su altri tipi di reati( e reati gravi) forse in italia si vivrebbe meglio. Un cacciatore beccato sia con o senza intenzioni di commettere un reato gli fanno passare i guai però se un delinquente entra in casa tua e in qualche modo lo fermi magari poi sei denunciato tu per sequestro di persona e il bandito con una lista di reati alle spalle magari se ne và a casa tranquillo!Purtroppo in italia ci sono dei paradossi e delle contraddizioni molto forti.Un altro esempio:ci sono politici finanzieri industiali che rubbano evadono ed eludono miliardi di euro facendo danni enormi a della povera gente che non arriva a fine mese e nessuno dice nulla e vuoi mettere qual'è il danno maggiore a confronto di una beccaccia o un tordo? e di queste cose in Italia magari ne vuoi un saluto........