Ricca, sono dell'opinione che è tutto nella normalità, l'unica cosa che potrebbe avere qualcosa di anormale è che Kikko ha aggredito il cucciolo a pochi metri da te.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'aggressività fra maschi non desta meraviglia, il cucciolo è fuori dalle cure parentali, quindi niente gli è più dovuto.Ricca, sono dell'opinione che è tutto nella normalità,
già tutto vero, quando presi Kikko a 16 mesi uno dei motivi per i quali mi venne ceduto fu proprio perchè litigava continuamente con gli altri cani dell'allevamento che conoscendolo lo evitavano ma che inevitabilmente a volte invadevano quello che lui magari intendeva come un suo spazio ed erano risse, portato a casa incredibilmente ha avuto una trasformazione, a passeggio, nei locali, a caccia non ha mai "considerato" gli altri cani li ha sempre ignorati anche a casa col chihuahua di mio figlio che non vive con me (forse non lo considera un cane) tutto ok, ieri proprio quando il cucciolo si è avvicinato a me e a lui, si era appena svegliato, la reazione, probabilmente retaggio di qualche errore di socializzazione pregresso che anch'io non ho comunque riconosciuto..............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!L'aggressività fra maschi non desta meraviglia, il cucciolo è fuori dalle cure parentali, quindi niente gli è più dovuto.
Molto probabilmente il cucciolo non ha sentito o visto l'avvertimento, non per forza il cane adulto deve ringhiare per avvertire il cucciolo di rispettare lo spazio che gli è dovuto.
E' giusto non lasciare il cucciolo solo insieme al cane adulto, però se il cane adulto è stato socializzato e il cucciolo è stato inserito seguendo una procedura, il cane adulto non doveva attaccare il cucciolo in presenza del padrone.
Riccà se hai notato la Chihuahua in mezzo alle due springer, lei dormiva letteralmente sopra le springer, non credo che non la consideravano. La springer più giovane quando finiva di mangiare nella sua ciotola, con prepotenza scansava la più grande e mangiava, nella ciotola dove mangiava la chihuahua non lo hai mai fatto. Forse la consideravano anche troppo.anche a casa col chihuahua di mio figlio che non vive con me (forse non lo considera un cane) tutto ok,
scusa ricca, non ho mica capito, alla fine il cucciolo ce l'hai ancora oppure aspetterai Settembre per riprenderne un altro?a settembre sarò in pensione e a casa tutto il giorno non avrò la paura di lasciare soli i cani ,magari ci riprovo .............in bocca al cocker!!!!!!!!!!
no l'ho riportato non ho modo di seguirli ora............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!scusa ricca, non ho mica capito, alla fine il cucciolo ce l'hai ancora oppure aspetterai Settembre per riprenderne un altro?