Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per ora tre sicuramente, uno ioMolto belli! Immagino gia' tutti prenotati
?!?
Ciao Ricca'![]()
verissimo Germano hai colto nel segno, non per elogiare Kikko perchè è il mio cane, ma è proprio così un cane che sembra leggerti nel pensiero sempre attento e collegato come sicuramente ce ne sono ma dei tre che ho avuto lui è un passo avanti e anch'io me ne rendo conto ( di mio c'è poco e niente perchè l'ho preso che aveva 16 mesi) sono altri che hanno "lavorato" bene nella selezione, spero anch'io che i figli se ben condotti possano dare soddisfazione..............in bocca al cocker!!!!!!!!!!Fortunati sono quelli che prenderanno un cucciolo che fin dai primi giorni è stato trattato benissimo.
Se dopo continueranno a farlo avranno un cane che gli potrebbe leggere nel pensiero e potrebbero farlo muovere a comando solo con lo sguardo.
bellissimi.....kikko è di nuovo padretre maschi e quattro femmine solo nero focati
penso che il mio me lo terròla femmina è cacciatrice e anche bellina, speriamo di ricominciare e continuare l'avventura
, ne ho proprio voglia................in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!Vedi l'allegato 2005691
Bellissimi!kikko è di nuovo padretre maschi e quattro femmine solo nero focati
penso che il mio me lo terròla femmina è cacciatrice e anche bellina, speriamo di ricominciare e continuare l'avventura
, ne ho proprio voglia................in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!Vedi l'allegato 2005691
Quando avevo l' occasione di poter scegliere da un privato, che aveva i requisiti di conoscenza per tenere un allevamento amatoriale in regola, ho attinto a quella genealogia. Altre volte mi sono affidato a un allevamento professionale riconosciuto ENCI. Ora che il mio setter compirà 8 anni a giugno, sto pensando a un cucciolo. Mi rivolgerò ad un professionista. È una fase delicata e importantissima. Il professionista dà più garanzie nelle tipicità di razza e lavoro nonché di salute del cane. Compie una selezione nel tempo con tanti soggetti. Da lì ha modo di estrapolare quelli giusti da utilizzare nel futuro. Chiaro che il costo sarà proporzionale al lavoro occorso.Secondo voi è più conveniente prendere un cucciolo in un allevamento o prenderlo da un privato? E' scontato che come minimo bisogna conoscere la genealogia e l'allevatore, altrettanto bisogna fare con il privato.