ALLEVATORI UCCELLI DA RICHIAMO (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
F
Autore

fullmetal

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
SALVE!APPASSIONATI DI ALBE E DI ZILLI!SONO UN CACCIATORE CHE ABITA IN PROVINCIA DI GROSSETO CON UNA GRANDE PASSIONE PER I TORDI...VORREI ACQUISTARLI PERò NON CONOSCO NESSUN ALLEVATORE IN ZONA,SAPRESTE INDICARMENE QUALCUNO IN TOSCANA DANDOMI NUMERI TELEFONICI O INDIRIZZI? GRAZIE PER ORA E A PRESTO [badair.gif]

Re: ALLEVATORI UCCELLI DA RICHIAMO

Ciao fullmetal e benvenuto nel sito di migratoria.it.
Purtroppo non conosci nessun allevatore nella tua zona, che tra l'altro è anche la mia, perchè NON esistono!! Per cercarli devi per forza fare minimo un centinaio di km..
Di dove sei in particolare? Vedo che cacci nella solita mia atc..

Per trovare degli allevatoriti devi spostare almeno in provincia di siena ma ce ne sono pochi, un pò di più li conosco dalle mie parti ma devi venire in prov. di arezzo.

CHE UCCELLI CERCHI TORDI B. SASSSELLI CESENE FRINGUELLI ALLODOLE MERLI INVIAMI UNA MAIL E SE POSSO TI ACCONTENTO ...... INTENDIAMOCI E TUTTO REGOLARE CERTIFICATI E ANELLI.

CIAO

[marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]

fullmetal ha scritto:
SALVE!APPASSIONATI DI ALBE E DI ZILLI!SONO UN CACCIATORE CHE ABITA IN PROVINCIA DI GROSSETO CON UNA GRANDE PASSIONE PER I TORDI...VORREI ACQUISTARLI PERò NON CONOSCO NESSUN ALLEVATORE IN ZONA,SAPRESTE INDICARMENE QUALCUNO IN TOSCANA DANDOMI NUMERI TELEFONICI O INDIRIZZI? GRAZIE PER ORA E A PRESTO [badair.gif]

Fullmetal che tipo di chiusa fai? Metodo tradizionale, cioè chiusa, o fotoperiodo integrale?
Ti chiedo questo perchè ai fini di acquistare in questo periodo i richiami è molto importante..

fringuello1965 ha scritto:
CHE UCCELLI CERCHI TORDI B. SASSSELLI CESENE FRINGUELLI ALLODOLE MERLI INVIAMI UNA MAIL E SE POSSO TI ACCONTENTO ...... INTENDIAMOCI E TUTTO REGOLARE CERTIFICATI E ANELLI.

CIAO

[marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]
aggiorna il tuo profilo, facci sapere di dove sei, si potrebbe essere in diversi interessati :wink:
ciao,Lorenzo.

Ciao Andrea!Io ho un pro2000 automatico beretti,e sto seguendo la tabella automatica con 20 minuti di alba e 20 di tramonto da ormai 2 anni con il metodo "migliore" quello consigliato da Vanni Ligasacchi sul libro CACCIA E TRADIZIONI.L' anno scorso ho messo 3 merli di cattura il 18 di aprile (credevo che fosse gia tardi)nella stanza e il 5 di ottbre li ho messi fuori all alba....dopo un paio di ore 2 cantavano egregiamente e premetto che io non uso punturarli!!Sarà stata fortuna non lo sò,purtoppo quello meglio dopo una decina di giornimi da buona ****! mi è scappato! Questo anno che viene ho intenzione di costruire una voliera dentro la stanza perchè mi si scodano tutti a tenerli sempre nelle gabbiette, cmq uno di questi giorni ti chiamo così ne parliamo o ci incontriamo.Ciao Edo

Cari amici grossetani, aspetto un invito a tordi per l'ottobre, i richiami li porto io, non c'è problema.

fullmetal ha scritto:
Ciao Andrea!Io ho un pro2000 automatico beretti,e sto seguendo la tabella automatica con 20 minuti di alba e 20 di tramonto da ormai 2 anni con il metodo "migliore" quello consigliato da Vanni Ligasacchi sul libro CACCIA E TRADIZIONI.L' anno scorso ho messo 3 merli di cattura il 18 di aprile (credevo che fosse gia tardi)nella stanza e il 5 di ottbre li ho messi fuori all alba....dopo un paio di ore 2 cantavano egregiamente.......!!Sarà stata fortuna non lo sò,purtoppo quello meglio dopo una decina di giornimi da buona ****! mi è scappato! Questo anno che viene ho intenzione di costruire una voliera dentro la stanza perchè mi si scodano tutti a tenerli sempre nelle gabbiette, cmq uno di questi giorni ti chiamo così ne parliamo o ci incontriamo.Ciao Edo

Quando vuoi...il numero credo di avertelo dato, cmq ti mando un pm

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto