B
Autore
- Registrato
- 2 Settembre 2007
- Messaggi
- 314
- Punteggio reazioni
- 0
- Età
- 43
- Località
- Campofelice di Roccella (PA)
Salve ragazzi..volevo esprimere il mio sdegno su questo "rinomato" canile perchè il mio compagno di caccia ha acquistato 2 cuccioloni di setter, uno inglese e uno irlandese. IL problema è che prima dell'acquisto tutto bene..disponibili...foto ecc...
Qaundo arrivano i cani (che avevamo scelto tramite foto e sulla fiducia dei proprietari) ci siamo trovati con l'inglese completamente diversa da quella della foto, senza tatuaggio all'orecchio e quando l'abbiamo uscita e gli abboiamo fatto vedere una beccaccia, guardata e se ne andata!! La cagna, a loro detta era già avviata su beccaccie....e invece neanche era mai stata in campagna infatti appena presi i rovi camminava ammalapena in punta di piedi!!! L'irlandese, invece, mentre cercavamo di fare amicizia, ho preso il telefono per chiamare e appena ho chiuso lo sportellino è scappata!!!!!!!!
Comunque, chiamando l'allevamento per reclamare ci rispondono che i cani sono stati spediti da un altro fratello e che forse c'è stato un errore e che l'indomani ci avrebbero fatto sapere. L'indomani, come immaginavamo non chiamano e allora richiamiamo e ci sentiamo dire che ci hanno inviato un altra cagna perchè quella da noi scelta aveva la tosse!!!! e non volevano inviare cani così!!!!!!!
La scusa più assurda che potevano inventarsi...!
Oggi il mio amico è uscito per riprovare la cagna e come si sapeva è stato un disastro...
Ad ogni modo, quello che mi chiedo io è come, un canile così rinomato, si comporti in questo modo con nuovi clienti che ne possono capire forse più di loro sui cani e "impaccare" cosi avendo pagato in anticipo la bellezza di 3500,00 €!!
Sono davvero sdegnato...scusate per lo sfogo ma ci siamo rimasti davvero male...
Qaundo arrivano i cani (che avevamo scelto tramite foto e sulla fiducia dei proprietari) ci siamo trovati con l'inglese completamente diversa da quella della foto, senza tatuaggio all'orecchio e quando l'abbiamo uscita e gli abboiamo fatto vedere una beccaccia, guardata e se ne andata!! La cagna, a loro detta era già avviata su beccaccie....e invece neanche era mai stata in campagna infatti appena presi i rovi camminava ammalapena in punta di piedi!!! L'irlandese, invece, mentre cercavamo di fare amicizia, ho preso il telefono per chiamare e appena ho chiuso lo sportellino è scappata!!!!!!!!
Comunque, chiamando l'allevamento per reclamare ci rispondono che i cani sono stati spediti da un altro fratello e che forse c'è stato un errore e che l'indomani ci avrebbero fatto sapere. L'indomani, come immaginavamo non chiamano e allora richiamiamo e ci sentiamo dire che ci hanno inviato un altra cagna perchè quella da noi scelta aveva la tosse!!!! e non volevano inviare cani così!!!!!!!
La scusa più assurda che potevano inventarsi...!
Oggi il mio amico è uscito per riprovare la cagna e come si sapeva è stato un disastro...
Ad ogni modo, quello che mi chiedo io è come, un canile così rinomato, si comporti in questo modo con nuovi clienti che ne possono capire forse più di loro sui cani e "impaccare" cosi avendo pagato in anticipo la bellezza di 3500,00 €!!
Sono davvero sdegnato...scusate per lo sfogo ma ci siamo rimasti davvero male...