ALLEGRIA (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
tutto ok pronti stamattina sono andato e ho trovato la guardia mi ha detto che in settimana puliscono e buttano le trote sabato(causa cormorani,2 anni fà ne hanno fatte fuori 7 quintali),quindi da sabato mattina ti rapisco lo sai spesa e poi ci andiamo a montare la tenda,ah dobbiamo fare anche la legna!!
iiiiiii minchia nn vedo l'ora!!! :wink: :wink: :wink: :wink:

Marco .. ma è un laghetto privato a pagamento?? ... io se non trovo un compagno per andare a torrenti in montagna ... non so dove andare .... e magari potrei unirmi ... se è libero ed è un posto riservato non importa che lo pubblichi!!! :wink: :wink:

marco83 ha scritto:
certo capisco cmq no problem!!!te se vuoi io e roberto siamo a disposizione ,ti avverto che a pranzo c'è una bella grigliatozza!!! :P :P :P :D :D

Buongiorno a tutti,
Ciao "vectra999", noi arriveremo il giorno prima quindi per posto e pranzo nessun problema. Se vuoi unirti sarà un piacere, puoi tranquillamente venire la mattina dell'apertura.. Altrimenti sarà per la prossima volta..

Saluti,
Roberto.

Marco, Roberto ... vi ringrazio fin da subito per la disponibilità ... vi faccio sapere entro giovedì ... eprchè veramente mi paice tantissimo andare per torrenti in alta montagana ... ma da solo è veramente pericoloso con freddo e ghiaccio ... oddio se ti fai male ti fai male ... ma magari con qualcuno per esseere soccorso .... non è male!!! :roll: :roll:

marco83 ha scritto:
robi sto ammucchiando legna per il falò hihihi minchia voglio bruciare un camion intero

Buongiorno a tuttti,
Marchino "un'esagerà, riordati che fin laggiù eh ci si deve portà!! 'Un c'è mia solo la legna.. Ci sarà già da fà dugento viaggi!!" :D :D :D
Allora?? Sei carico?? Io sto già "smaniando".. Ci siamo quasi, eh!!

Saluti,
Roberto.

Roberto ha scritto:
Roberto ha scritto:
Buongiorno a tutti,

- 4 "all'alba"!

Sabato sera si avvicina.. :D

Saluti,
Roberto.

Buonasera a tutti,

- 3 "all'alba"!

Saluti,
Roberto.

Buongiorno a tutti,

- 2 "all'alba"!

La voglia sta diventando incontenibile anche grazie al fatto che le condimeteo sono eccellenti.. "Piglia troppo bene?? Maaaaaaaaaaaaa!!"

Saluti,
Roberto.

PS: Marchino tranquillo tanto si porta anche la mia.. Ricorda la Corsica, sembravamo degli sfollati!! Penso di non averla caricata mai così tanto come quella volta.. :D
Vedrai che con la mia e la tua insieme ce la caveremo con un solo un viaggio.. La bandiera l'hai trovata??
Ciao Ciao..

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto