ALLEGRIA (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: ALLEGRIA

ozannagh ha scritto:
Complimenti beccone.... [eusa_clap.gif]
Io al massimo sono arrivato a prenderne una di 1100gr e già mi sembrava immensa.....
Purtroppo quest anno ho poco tempo x andare a trote...troppo impegnato a fare il papà... :D :D
L'ultima volta..20 gg fà ...ne ho prese 3...2 da 30 cm e 1 da 33 cm....confronto alla tua 3 avanotti [rire.gif]
...e ho dimenticato a casa la macchina fotografica.... [6]
anche a me piace pescare trote "normali" e questo è sicuramente la norma, ma quando sai il trotone diventa una sfida e l'adrenalina quando la senti in canna e veramente tanta.....ma i cappotti si sprecano prima di avere una sensazione così.
poi un ultimo consiglio, il trotone sta sempre dove la portata del fiume glielo consente e mangia quasi esclusivamente pesce, anche se un paio di volte nelle loro pance ho trovato....topi.

beccone ha scritto:
è mia convinzione che trotoni di svariati kg non siano poi così rari in fiumi adatti ad ospitarli il problema è individuare dove sono, quando sai questo prima o poi il momento del **** passa pure a loro e ....sono cotte.
è anche mia convinzione, anzi io credevo che trote del genere non ci fossero quasì più, poi sono dovuto ricredermi con molta gioia, invece se ti metti una bella maschera e ti immergi un pò, vedi certi mostri marini, solo che per prenderli è un pò difficile, dato i posti in cui si trovano, per non parlare delle enormi quantità di trote "normali" che ci sono, altro che carestia.....

Ciao a tutti Ragà!!
Dopo una lunga assenza per impegni lavorativi, adesso che ci siamo quasi, ritorno alla carica!!
Allora forza e coraggio, l'apertura si avvicina e quest'anno più che dell'anno scorso, non sto nella pelle..
L'unica paura è per le condimeteo, speriamo bene!! [ [allah.gif] ]

Saluti a tutti ed a presto!
Roberto

vi faccio assaggiare qualcosa :P
52673693vz9.jpg

54765774au2.jpg

25042008124jn2.jpg

dome.. ha scritto:
vi faccio assaggiare qualcosa :P
52673693vz9.jpg

54765774au2.jpg

25042008124jn2.jpg
Dome, ma perchè vai a pesca nel vivaio??? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
é bello vedere l' acqua così limpida però, ti devi mimetizzare peggio di quando si va a colombacci, per non farti vedere!!! [lol.gif]

Buongiorno a tutti,
Dai cari amici 'trotaioli'.. Ormai ci siamo quasi! Speriamo solo che le condimeteo siano dalla nostra, non mi stancherò mai di sperarlo..

Saluti a tutti!
Roberto

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto