ALBANIA (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: ALBANIA

botahv79 ha scritto:
dall'albania ci son grossi problemi a riportar di qui la selvaggina.....

non facendo parte della cee in teoria e' vietata l'importazione...

te lo dico per esperienza personale ..dall'albania non si puo importare selvaggina neppure con certificato veterinario ,in quanto nn riconoscute dalla comunita europea ..se ti fermano in frontiera ti confiscano tutto e se ti trovano con speci protetti ci sono verbali astronomici ..per cui fai attenzione

non abbiamo mai avuti problemi con selvaggina,se invece ammazzi spezie proibita in Italia non dovete fare,in Albania non ci sono spezie proibite su selvaggina emigratoria,a parte falchi e falchetti.
nari

nari ha scritto:
non abbiamo mai avuti problemi con selvaggina,se invece ammazzi spezie proibita in Italia non dovete fare,in Albania non ci sono spezie proibite su selvaggina emigratoria,a parte falchi e falchetti.
nari
Ciao Nari,
ma tu sei Albanese ? Hai agganci in Albania ? Hai possibilità di Caccia ad Anatre ?
Attendo una tua risposta, grazie
MImmo Tursi

nari ha scritto:
ciao mimmo,si io sono albanese è ho contatti,io parto tra pochi giorni e resto giu per tutto inverno,se voi chiamami 3463351907,ciao
Ti chiamerò la prossima settimana e voglio venire a trovarti prima che finisca la caccia per vedere le tue zone e se possibile combinare qualcosa insieme.
Per spiegarti meglio ti dico che ho una Riserva di Caccia sul Delta Danubio Romania che se vuoi vedere vai su http://www.wildduckclub.eu ma posso anche pensare alla Albania.
Ti saluto
Mimmo Tursi

P.S.: quando vengo in Albania dimmi dove devo venire e se devo venire in macchina o in aereo, grazie. Ciao

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto