Al mio grande amore kris (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: per ogni donazione, il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per un anno intero. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia!
Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Al mio grande amore kris

Anche se non ci conosciamo sono commosso dal grande amore che sei riuscito a trasmetterci in quelle tue bellissime parole..
Ti faccio le più sentite condolianze per la triste scomparsa della tua amata moglie e ti auguro che la vita da adesso in poi ti sorrida!
Un forte e caloroso abbraccio Marco.

Claudio, anch'io sono tra quelli che ancora non hanno avuto il piacere di conoscerti, ma, per quel che può valere, hai tutta la mia stima per l'essenza di te stesso che riesci a trasmettere e condividere, a partire da quando, circa un anno fa, postavi il ricordo struggente del tuo papà appena venuto a mancare. Con altrettanta intensità, oggi ci coinvolgi nel ricordo di una persona speciale, con una sensibilità ed un inno all'amore che lasciano davvero commossi. Come Mario9, Cecchino ed altri hanno scritto, un vuoto del genere non può essere colmato dalle parole neppure con tutto l'impegno possibile, ma posso augurarti di continuare a nutrirti del grande amore che cementa all'infinito il legame con la tua Cristina, che resta eterea presenza nel tuo animo, con lo scopo di irradiare di tanto amore, anche i tuoi figli, i cari, gli amici che hanno il ppiacere di essere al tuo fianco! Portare avanti le tue missioni programmate con l'amata, farà felice anche lei, che nel contempo ti aiuterà dall'alto ad andare avanti; a cominciare dalla caccia, quale elemento d'unione tra voi, devi concedere proprio a lei di percepire attraverso te, le forti emozioni condivise nelle uscite a caccia insieme! Lei ti ha anticipato per accoglierti quando Dio vorrà riunirvi sotto il suo eterno e rasserenante abbraccio!
Un abbraccio ideale te lo porgo anche io, rinnovando tutto il mio solidale cordoglio per la tua incommensurabile perdita, oltre che la mia stima per la dignità e l'amore ultraterreno che esprimi!
Di persone come te, come Cristina, come Mauro ed altri ancora di questo forum, c'è bisogno a questo Mondo più che in Paradiso, per contrastarne le malignità dilaganti.
Ciao Cristina, che sei nella pace del Signore!
nicola

LA **** NON È
NIENTE

La **** non è niente.
Sono solamente passata dall'altra
parte:
è come fossi nascosta nella stanza accanto.
Io sono sempre io e
tu sei sempre tu.
Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo
ancora.
Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare;

parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato.
Non cambiare tono di voce, non assumere un'aria solenne o triste.
Continua a ridere di
quello che ci faceva ridere,
di quelle piccole cose che tanto ci piacevano

quando eravamo insieme.
Prega, sorridi, pensami!
Il mio nome sia
sempre la parola familiare di prima:
pronuncialo senza la minima traccia
d'ombra o di tristezza.
La nostra vita conserva tutto il significato che ha
sempre avuto:
è la stessa di prima, c'è una continuità che non si spezza.

Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché
sono fuori dalla tua vista?
Non sono lontana, sono dall'altra parte, proprio
dietro l'angolo.
Rassicurati, va tutto bene.
Ritroverai il mio cuore,

ne ritroverai la tenerezza purificata.
Asciuga le tue lacrime e non
piangere, se mi ami:
il tuo sorriso è la mia pace.

Sant Agostino

mentre scrivo stò piangendo come un bambino , ho letto tutti i messaggi e quasi non riesco a scrivere .
CLAUDIO lei continuerà a seguire te e i tuoi bimbi , non la deludere vivi come lei avrebbe voluto ................
un abbraccio forte e sincero a te e i tuoi bimbi .

Ho letto solo adesso i vari messaggi, mi dispiace di non conoscerti Claudio, ma sono sicuro che quella tua dichiarazione d'amore oltre la vita se vuoi farla continuare e far felice la tua amata Kris, devi continuare a vivere come lei avrebbe voluto che tu vivessi. Solo così la sentirai sempre vicina a te.
Un abbraccio

Claudio solo da poche ore ho saputo del tuo dramma,della tua Cristina, sono molto addolorato, mi spiace.
Anche se non ci conosciamo sono con te e i tuoi ragazzi.
Forza.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto