S
Autore
- Punteggio reazioni
- 0
Ciao a tutti, ho un problema piuttosto grave per un cacciatore. Il mio occhio dominante è il sinistro mentre io sparo a destra. Il problema non mi si pone quando vado a colombacci perche vedendo l'uccello arrivare, mi preparo a chiudere l'occhio sinistro e lo miro correttamente. Il vero problema sta quando vado col cane a beccacce, ossia di stoccata non posso mirare perche mirando con gli occhi aperti è come se tenessi chiuso il destro (essendo il sinistro il mio occhio dominante); e se invece cerco di mirare col destro impiego molto tempo e spesso capita di non poter sparare perche la beccaccia è andata via.
Adesso, dato che a quanto ne sappia l'occhio dominante non si puo cambiare in nessun modo (sarei disposto a tutto!!) e provando a sparare mancino mi sembra veramente una montagna troppo grande (ho provato), secondo voi esiste un'altra soluzione, magari il calcio modificato che mi permette di allineare l'occhio sinistro pouttosto che qualcos'altro in grado di rimettermi sulla strada giusta?
Ringrazio anticipatamente tutti per le risposte. CIAO
Adesso, dato che a quanto ne sappia l'occhio dominante non si puo cambiare in nessun modo (sarei disposto a tutto!!) e provando a sparare mancino mi sembra veramente una montagna troppo grande (ho provato), secondo voi esiste un'altra soluzione, magari il calcio modificato che mi permette di allineare l'occhio sinistro pouttosto che qualcos'altro in grado di rimettermi sulla strada giusta?
Ringrazio anticipatamente tutti per le risposte. CIAO