Re: AIUTO FRINGUELLI
Meglio le femmine bothav perchè dici questo?
Meglio le femmine bothav perchè dici questo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucav ha scritto:Meglio le femmine bothav perchè dici questo?
Bothav scusa la mia ignoranza che significa stringono?Graziebotahv79 ha scritto:lucav ha scritto:Meglio le femmine bothav perchè dici questo?
perche' chiusate stringono sempre mentre il maschio a volte si perde a far primavera.
ma non sai un cazz luca..lucav ha scritto:Bothav scusa la mia ignoranza che significa stringono?Graziebotahv79 ha scritto:lucav ha scritto:Meglio le femmine bothav perchè dici questo?
perche' chiusate stringono sempre mentre il maschio a volte si perde a far primavera.
lucav ha scritto:Non mi intendo di peppole poi da dire che non so un caz.. ne passa sarebbe bene che ognuno pensasse a se!!!!! e a quello che dice
pippo89 ha scritto:se lascio le femmine al naturale fino meta settembre..poi durante il periodo di caccia devo lasciarle ancora al naturale oppure posso metterli in fotoperiodo?lo chiedo perche non è che abbia tanto posto..
esatto..fatto anch'io così..su consiglio del me ammore... [cupidarrow.gif]botahv79 ha scritto:pippo89 ha scritto:se lascio le femmine al naturale fino meta settembre..poi durante il periodo di caccia devo lasciarle ancora al naturale oppure posso metterli in fotoperiodo?lo chiedo perche non è che abbia tanto posto..
puoi metterle in foto non fanno a tempo a salire troppo.
Damiano ha scritto:Si ma una cosa non mi è chara.... Le femmine di fringuello NON si devono chiusare(o foto...) perchè non è necessario o perchè si fa peggio? Per esempio io farei molto prima tenerle in foto che al naturale! Se non cambia niente tantovale che le tengo in foto...
marco 77 ha scritto:ma secondo voi le femmine di fringuello servono? e poi volevo chiedervi mettere le femmine nel gioco sospeso sono attrattive?
botahv79 ha scritto:marco 77 ha scritto:ma secondo voi le femmine di fringuello servono? e poi volevo chiedervi mettere le femmine nel gioco sospeso sono attrattive?
vanno bene se "fincano".Metterle nei giochi va benissimo, sono micidiali.
pippo89 ha scritto:botahv79 ha scritto:marco 77 ha scritto:ma secondo voi le femmine di fringuello servono? e poi volevo chiedervi mettere le femmine nel gioco sospeso sono attrattive?
vanno bene se "fincano".Metterle nei giochi va benissimo, sono micidiali.
ma per giochi per fringuelli intendete delle specie di gabbioni che vanno appese alle piante?