Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
A
Autore

alex63

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
17
Buongiorno,
già ormai da più di due anni ho iniziato con questa nuova linea per le mie allodole.
Mi trovo benissimo, l'unica cosa è la scarsa diffusione nelle mie zone.
Ad esempio ad oggi non riesco a reperire, dai miei fornitori, il "mantenimento".
Abito in Toscana, prov. di Pisa e non ho difficoltà a muovermi in provincia di Lucca, Firenze, Pistoia.
Qualcuno può darmi qualche informazione su qualche negozio dove posso trovarlo?
Grazie a tutti.....

Nel caso dai un occhio al sito dell' Azienda, oppure mandi un messaggio privato all' utente Colibri' che gestisce il discorso e ti da tutte le informazioni possibili.
Ho già visto nel sito non c'è scritto niente dei rivenditori.
Con Angelo mi ci ero già confrontato quando ho iniziato con questa linea di mangimi e mi aveva indicato un grossista di zona....il problema è che in questa zona SOLO IO utilizzo la linea Allegrì e quindi per questo grossista non sono commercialmente interessante, anche se fini ad adesso si era prestato a portarmi quello che gli chiedevo.
Volevo uscire da questo meccanismo e poterlo comprare in un negozio normale senza obbligo di quantità o di previsioni.

Buongiorno,
già ormai da più di due anni ho iniziato con questa nuova linea per le mie allodole.
Ad esempio ad oggi non riesco a reperire, dai miei fornitori, il "mantenimento".
Abito in Toscana, prov. di Pisa e non ho difficoltà a muovermi in provincia di Lucca, Firenze, Pistoia.
Grazie a tutti.....
da me a Viareggio ha sia miscela che pastone l'agraria SABIS a montramito , a Lucca lo trovi dalla Agraria Bertolacci a Sesto di Moriano e alla MEnesini sempre a Ponte a moriano.

Buongiorno,
Grazie a tutti.....

ciao Alex telefona al sig Meoni agente di zona 335495464 ti saprà indicare il rivenditore che farà al caso tuo
a presto
Angelo/colibrì

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto