Nel topic iniziale vengono inseriti gli aggiornamenti e le correzioni man mano che escono [18]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
devi andare su modalita' avanzata e poi altro[clickplease.gif][36][1]E' una stupidaggine...ma le emoticon sono soltanto queste?? prima erano moltissime, come mai???
In questo thread inseriro' tutte le correzioni e le funzioni aggiuntive che vengono installate o aggiornate man mano che vengono segnalate.
Servizio chat inferiore OK
Marco, scusa ma non riesco a vedere la chat inferiore, è un problema di settaggio del mio profilo o è generale?
grazie
Bè un pò come tutti, un pò di tempo e sarà normale e semplice per tutti. Per la password anche a me è stata mandata la mail con una nuova ma poi basta andare nel proprio profilo e cambiarla. Io ho rimesso quella di prima
devi andare su modalita' avanzata e poi altro[clickplease.gif][36][1]
pap
Problema: quando si visualizzano i nuovi messaggi se è molto che non ci si collega magari non si fa a tempo a guardare tutto quello che interessa, sarebbe bello poter ripartire alla visita successiva dove si era sospeso. Per far questo non sarebbe possibile mettere un'opzione visualizza discussioni modificate nelle ultime X ore/giorni?
Mi è sparita la barra inferiore della Chat, come si ripristina????????????
Aiuto[allah.gif]
Nessuno mi sa dare gentilmente una risposta ?Io non riesco più a trovare alcune discussioni che fino al cambiamento del forum erano disponibili, ora non lo sono più, ho provato anche a cercare con la funzione "cerca" ma nisba.
Ecco un thread che ritenevo interessantissimo e che ora non c'è più: http://www.migratoria.it/forum/armi...el-bajkal-153-t15017.html?hilit=baikal mp 153
Come mai ?
Nessuno mi sa dare gentilmente una risposta ?
Non riesco a memorizzare il nome utente e la password per l'accesso, prima bastava digitare la f di francesco 70 e mi compariva da se sotto al finestrella il nome completo dove cliccare per portarlo nella finestrella sopra, e la password veniva da se, ora non fà più niente, devo digitare completamente sia il nome utente che la password, come posso fare a ripristinare tale funzione?
grazie e ciao
Grazie mille Francesco per avermi ritrovato la discussione a cui tenevo tanto, sei stato molto gentile, grazie ancora !Eccoti accontentato... l'ho trovato...
:arrow: http://www.migratoria.it/forum/showthread.php?8757-Prova-casereccia-del-bajkal-Mp-153.
Un saluto Francesco