afittare un chiaro (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
R
Autore

reggiano

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
0
Ammesso che un'appassionato trovi un chiaro in campagna da affittare ,quali sono le prassi da fare con provincia,forma esclusiva di caccia ecc ecc ?Grazie .

Re: afittare un chiaro

reggiano ha scritto:
Ammesso che un'appassionato trovi un chiaro in campagna da affittare ,quali sono le prassi da fare con provincia,forma esclusiva di caccia ecc ecc ?Grazie .

Be intanto diciamo che ti ci vuole un bel bucio di culo x trovare un chiaro,
io finalmente dopo 3 anni sono riuscito a prenderne uno dalla stagione prox per tre anni.....
per la prassi ti ci vuole: il foglio per gli appostamenti fissi che ha la provincia di competenza, devi pagare un bollettino, serve il permesso del proprietario, la cartografia della zona con segnato il luogo del capanno ed infine....
acqua, pastura, anatre, schioppo e cartucce....
Buona fortuna

Luigi

Cmq il chiaro l'ho trovato,e ora parto con i documenti.Spero di farcela Luigi per quest'anno,aprendo$$ una qualche porta$$$....scherzo.Poi mi sa che in Emilia ci ridanno i richiami vivi e allora sarebbe tutto perfetto.Ora dipende molto da quanto vogliono d'affitto,per l'acqua c'è il canale e il chiaro è bentenuto.Grazie

Lavorando in collaborazione con gli agricoltori ho 2 scelte:affittare il chiaro appena scade il contratto agli attuali fruitori,o farmene costruire uno dal proprietario (cliente della mia azienda) ,ma il prezzo annuo salirebbe.Che fare ??La cifra d'affitto è affrontabile in 4o5 soci per il chiaro nuovo.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto