Ciao amici ho uno Jagd Terrier di cinque mesi maschio. Mi sapreste dare un consiglio su come e quando iniziare l'addestramento nel recinto con piccoli cinghiali? grazie...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
centoxcento ha scritto:Mi hanno detto che data l'aggressivita' non ce ne sono molti che muoino di vecchiaia !
l'avevo notato anch'io ma nn avevo detto nulla sperando che passasse inosservato!Marbizzaboy ha scritto:Comunque Marco c'è un dettaglio nell'ultima parte che devi assolutamente modificare [censored.gif] [sportschiri.gif]
mammo1 ha scritto:l'avevo notato anch'io ma nn avevo detto nulla sperando che passasse inosservato!Marbizzaboy ha scritto:Comunque Marco c'è un dettaglio nell'ultima parte che devi assolutamente modificare [censored.gif] [sportschiri.gif]
cmq lui parlava di finanziamenti a tassi zero [lol.gif]
lodocrida ha scritto:Portalo in un recinto di cinghiali e ti rendi conto subito di che pasta è fatto. Ne ho visto uno che è entrato in un ginepraio da solo e ha fatto uscire un branco di cinghiali, mentre gli altri cani, circa 20, vi giravano attorno e non entravano per paura.
Al 90% non sbagliano.
MarcoHunter ha scritto:Giusta precisazione di marbizzaboy... :wink:
mammo1 ha scritto:l'avevo notato anch'io ma nn avevo detto nulla sperando che passasse inosservato!Marbizzaboy ha scritto:Comunque Marco c'è un dettaglio nell'ultima parte che devi assolutamente modificare [censored.gif] [sportschiri.gif]
cmq lui parlava di finanziamenti a tassi zero [lol.gif]