Acquisti internet ORIZO (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Fede84TO
Autore
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti,
volevo un parere, da chi la conoscesse, della dita Orizo..
Sto per acquistare dal loro sito questo articolo che a me sembra buono e conveniente ed allora mi avrebbe fatto piacere ricevere qualche vostro commento a riguardo..

http://www.orizo.it/it/prodotto.php?itemid=7&cat=90

Non voglio fare pubblicità a nessuno, se questo mio post viola una qualche regola, prego i moderatori di chiuderlo e me ne scuso..

Re: Acquisti internet ORIZO

Fede....il prezzo è buono... i materiali scritti pure... poi però secondo me li devi provare per vedere come ci stai dentro,.... belli ma poi scomodi, non ti servono... secondo me..

Hai perfettamente ragione, questo è vero..
Mah.. La tentazione di provare rimane.. Le spedizioni sopra 100 euro sono gratis ( aggiungo un paio di ghette ).. I resi li accettano..
Come ti dico.. Una volta la prova si potrebbe fare..

io ho comprato una sola volta gli scarponi da orizo... Non questi alti ma quelli bassi (direttamente al negozio, a Bastia Umbra c'è l'outlet OOrizo) economici son economici, per il resto secondo me è meglio lasciar perdere! poi credo dipenda anche da che cacce ci vuoi fare.

Fede84TO ha scritto:
Ciao a tutti,
volevo un parere, da chi la conoscesse, della dita Orizo..
Sto per acquistare dal loro sito questo articolo che a me sembra buono e conveniente ed allora mi avrebbe fatto piacere ricevere qualche vostro commento a riguardo..

http://www.orizo.it/it/prodotto.php?itemid=7&cat=90

Non voglio fare pubblicità a nessuno, se questo mio post viola una qualche regola, prego i moderatori di chiuderlo e me ne scuso..

E' una buona azienda di Montebelluna ha buone cose!...Forse un po' cara ...ma usa buoni materiali!

lucastellucci ha scritto:
io ho comprato una sola volta gli scarponi da orizo... Non questi alti ma quelli bassi (direttamente al negozio, a Bastia Umbra c'è l'outlet OOrizo) economici son economici, per il resto secondo me è meglio lasciar perdere! poi credo dipenda anche da che cacce ci vuoi fare.
Concordo in pieno, li ho provati pure io ma non mi hanno convinto molto

ginox ha scritto:
lucastellucci ha scritto:
Concordo in pieno, li ho provati pure io ma non mi hanno convinto molto

Dopo un mese i miei già non reggevano più nemmeno la rugiada... forse sono stato sfortunato...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto