Re: Acquatici , quali cartucce?
ciao capoccione,a dire il vero anche io ultimamente le sto usando,ma solo su consiglio di un amico di cui mi fido molto,e devo dire la verità,.......... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] sei grande marco,non ci pigli sempre,.....e confondi la padella con la cartuccia che non va.
comunque qualche discussione è stata già aperta,prova a cliccare qui armi-balistica/champion-zanoletti-t22875.html?hilit=cartucce%20zanoletti .
ciao e non ti preoccupare mercoledì la media dei carnieri te la alzo io.
o' capotuosto ha scritto:Volevo sapere se qualcuno sta usando la champion senza contenitore della zanoletti.
Questa cartuccia, fino a qualche anno fa, l'ho sempre sparata con risultati eccezionali.Poi la zanoletti ha cessato la produzione. [Trilly-11-11.gif]
Da quando ho saputo che ha riaperto le ho ricomprate subito.
Però a dire il vero ne sono rimasto deluso, per me non è più la stessa cartuccia.
Non so se chi la sta usando, sta avendo gli stessi risultati. [26]
Fatemi sapere ciao,marco
ciao capoccione,a dire il vero anche io ultimamente le sto usando,ma solo su consiglio di un amico di cui mi fido molto,e devo dire la verità,.......... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] sei grande marco,non ci pigli sempre,.....e confondi la padella con la cartuccia che non va.
comunque qualche discussione è stata già aperta,prova a cliccare qui armi-balistica/champion-zanoletti-t22875.html?hilit=cartucce%20zanoletti .
ciao e non ti preoccupare mercoledì la media dei carnieri te la alzo io.