D
Autore
Salve a tutti ho un pointer di 4 mesi e presto per iniziare con lo sparo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve a tutti ho un pointer di 4 mesi e presto per iniziare con lo sparo?
... con buone probabilita', quindi, nn solo di impaurirlo al colpo, ma anche al frullo!Secondo voi faccio bene se spai a salve allo sfrullo del selvatico così che associa lo sparo al frullo
... con buone probabilita', quindi, nn solo di impaurirlo al colpo, ma anche al frullo!
Ma xche' certa gente nn si prende un tamagoci, invece di tentare in ogni modo di rovinare i cani?!
Guarda, se stai cercando conferme alle tue bizzarre idee sappi che, almeno le migliori risposte che ti sono state date, vanno in ben altra direzione...
Ora provo a riesumare una discussione che trattava di questo argomento.
Per recuperarlo ho dovuto portarlo diverse volte al TAV, prima da lontano poi sempre più vicino finchè non ha superato la paura. Ma è stata una fatiga.
Aridajje co stò TAV....avrei voluto ascoltare cosa diceva di te quel Breton se avesse potuto parlare......ma è tanto difficile portare il soggetto in cerca di selvatico e "far rumore"...(vedi sparare) con intensità in rapporto alla paura che ha....solo dopo 2 o 3 volte che questi insegue posseduto dalla bramosia dell'abbocco ???
Nn a 4 mesi, xo'!!!..........