Abbandonereste la caccia per amore (2 utenti stanno leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione fabi
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Abbandonereste la caccia per amore

Dopo 45 licenze mia moglie avrà capito che alla caccia non c'è amore che tenga, donne tante MA LA CACCIA E' UNICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[lol.gif] [lol.gif] [20]

con i tempi che corrono forse si anche perchè a giugno mi sposo, magari cambio tipologia me la prenderò comoda e per poche ore sicuramente una regolata ci vuole, ci sono tante altre cose che vengono prima nella vita e gli accessi fanno male

brillo ha scritto:
con i tempi che corrono forse si anche perchè a giugno mi sposo, magari cambio tipologia me la prenderò comoda e per poche ore sicuramente una regolata ci vuole, ci sono tante altre cose che vengono prima nella vita e gli accessi fanno male
non ho capito bene cosa hai voluto dire brillo, comunque la caccia è passione no eccesso..

fabi ha scritto:
brillo ha scritto:
non ho capito bene cosa hai voluto dire brillo, comunque la caccia è passione no eccesso..

voglio dire che se si esagera e si pensa solo a quello è normale che una donna si rompa, la domenica e il sabato esistono anche loro, durante la settimana la vita scorre veloce quindi pensare anche al benessere generale della famiglia!

ovvio che chi ci ama non ci metterà difronte a certe scelte se non esageriamo!

brillo ha scritto:
fabi ha scritto:
brillo ha scritto:

voglio dire che se si esagera e si pensa solo a quello è normale che una donna si rompa, la domenica e il sabato esistono anche loro, durante la settimana la vita scorre veloce quindi pensare anche al benessere generale della famiglia!

ovvio che chi ci ama non ci metterà difronte a certe scelte se non esageriamo!
[eusa_clap.gif]

la mia patrizia non mi ha dato nessun problema ma sembra giusto passare il mio tempo libero anche con lei prima che ce lo passino gli altri

La Prima Moglie continuava a dire che prima di tutto c'era la caccia,poi con gli anni ho incontrato il vero amore,ogni anno l'apertura la facciamo insieme in toscana.Cucina e spiuma la cacciagione.Sono stato fortunato sicuramente un dono divino.Ti Amo per sempre Kri

macchia ha scritto:
la mia patrizia non mi ha dato nessun problema ma sembra giusto passare il mio tempo libero anche con lei prima che ce lo passino gli altri

Come non quotarti
da noi c'è un detto
rigoverna prima tu il tuo acquaio..
prima che ci pensi un'altro....... :wink:

Io non mi posso lamentare perchè trascorro molto tempo con lei se lo merita e lei è felice quindi ho la fortuna di non dover scegliere,lei si perchè certe volte ha da fare e non può venire a caccia.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto