Re: Abbandonereste la caccia per amore
la mia firma parla chiaro [eusa_clap.gif]
la mia firma parla chiaro [eusa_clap.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[Trilly-77-24.gif]gavonzio ha scritto:Quando ho conosciuto mia moglie le ho detto: "il giovedì e la domenica fai finta di essere vedova"...
non ho capito bene cosa hai voluto dire brillo, comunque la caccia è passione no eccesso..brillo ha scritto:con i tempi che corrono forse si anche perchè a giugno mi sposo, magari cambio tipologia me la prenderò comoda e per poche ore sicuramente una regolata ci vuole, ci sono tante altre cose che vengono prima nella vita e gli accessi fanno male
fabi ha scritto:non ho capito bene cosa hai voluto dire brillo, comunque la caccia è passione no eccesso..brillo ha scritto:con i tempi che corrono forse si anche perchè a giugno mi sposo, magari cambio tipologia me la prenderò comoda e per poche ore sicuramente una regolata ci vuole, ci sono tante altre cose che vengono prima nella vita e gli accessi fanno male
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]gavonzio ha scritto:Quando ho conosciuto mia moglie le ho detto: "il giovedì e la domenica fai finta di essere vedova"...
[eusa_clap.gif]brillo ha scritto:fabi ha scritto:non ho capito bene cosa hai voluto dire brillo, comunque la caccia è passione no eccesso..brillo ha scritto:con i tempi che corrono forse si anche perchè a giugno mi sposo, magari cambio tipologia me la prenderò comoda e per poche ore sicuramente una regolata ci vuole, ci sono tante altre cose che vengono prima nella vita e gli accessi fanno male
voglio dire che se si esagera e si pensa solo a quello è normale che una donna si rompa, la domenica e il sabato esistono anche loro, durante la settimana la vita scorre veloce quindi pensare anche al benessere generale della famiglia!
ovvio che chi ci ama non ci metterà difronte a certe scelte se non esageriamo!
[Trilly-77-24.gif]ross78 ha scritto:LA MIA DONNA è CONTENTISSIMA CHE VADO A CACCIA...QUANDO NON CI SONO IN CASA SI RILASSA E NON GLI ROMPO TROPPO I MARONI......
CIAO ROSS78
[spocht_2.gif]gavonzio ha scritto:Quando ho conosciuto mia moglie le ho detto: "il giovedì e la domenica fai finta di essere vedova"...
macchia ha scritto:la mia patrizia non mi ha dato nessun problema ma sembra giusto passare il mio tempo libero anche con lei prima che ce lo passino gli altri
[20] [20]blaster ha scritto:Una donna che ti fa abbondonare la caccia:
TI AMA ??