Re: Abbandonereste la caccia per amore
se ce rispetto reciproco il problema nn dovrebbe nemmeno sorgere..
se ce rispetto reciproco il problema nn dovrebbe nemmeno sorgere..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no questa cosa nn l avevo detta [rire.gif]cacciatore96 ha scritto:Fabi hai gia risposto diciamo...356 volte a questo topic, dicendo sempre la stessa cosa!!! [lol.gif]
botahv79 ha scritto:blaster ha scritto:Una donna che ti fa abbondonare la caccia:
TI AMA ??
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
fabi ha scritto:[5a] Ciao amici cacciatori, ma voi abbandonereste la caccia per una donna che vi direbbe: o la caccia o me! Io mai ciaooooooooooooooooo.
Hornady ha scritto:Posso tranquillamente affermare di avere abbandonato l'amore per la caccia................
cacciatore96 ha scritto:Hornady ha scritto:Posso tranquillamente affermare di avere abbandonato l'amore per la caccia................
[eusa_clap.gif]
Dicci come è andata. Lei che ti chiese?
walker960walker ha scritto:cacciatore96 ha scritto:Hornady ha scritto:Posso tranquillamente affermare di avere abbandonato l'amore per la caccia................
[eusa_clap.gif]
Dicci come è andata. Lei che ti chiese?
Fernà,sei un pochettino invadente!![]()
l'amore dura poco..... la passione della caccia non muore mai..Hornady ha scritto:Posso tranquillamente affermare di avere abbandonato l'amore per la caccia................
Hornady ha scritto:Posso tranquillamente affermare di avere abbandonato l'amore per la caccia................
electrocibles ha scritto:fabi ha scritto:[5a] Ciao amici cacciatori, ma voi abbandonereste la caccia per una donna che vi direbbe: ho la caccia o me! Io mai ciaooooooooooooooooo.
Se è la tua donna, e ti ama, non può chiederti una cosa del genere!
[eusa_clap.gif]ggramoli ha scritto:Credo che se l'amore è vero e profondo, non si arrivi mai a un ultimatum (o la caccia o me!). Nel mio caso sono riuscito addirittura a convincere la mia futura moglie a prendere il PDA.
Non può essere così per tutti, ma una via di mezzo si trova se c'è vero amore.
[Trilly-77-24.gif] [eusa_clap.gif]lucav ha scritto:ma siete matti per amore non mollerei la caccia neanche se mi sparassero!!!!!!!!