Abbandonereste la caccia per amore (3 utenti stanno leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione fabi
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Rispondo senza leggere gli altri commenti.Nel mio caso e'l'unica passione che ho.E se una donna ti ostacola in qualcosa alla quale tu tieni non ti ama!Mia moglie quando le prende l'ispirazione viene anche con me!Prima di sposarmi sapeva che andavo a caccia e io gli ho fatto capire che per me era ed e'una cosa importante.E'vero prima ci andavo di piu'e tutte le uscite erano da buio a buio,ma esiste anche il buon senso.Dal momento che hai una famiglia devi metterla avanti a tutto e se lo decidi TU va bene, se lo decide un'altra persona,in questo caso una donna,non va assolutamente bene.

NON HO LETTO GLI ALTRI COMMENTI E SPERO DI NON CADERE NELLA BANALITA' O DI RIPETERMI...se una persona Ti ama non Ti farà mai abbandonare la passione della Tua vita...poi ci vuole buon senso da parte ns a non farla diventare un incubo per gli altri familiari.....nei giorni di passo faccio buio a buio tutti i week end...poi mi calmo....per la preapertura il 31/08 e il 01/09 abbiamo una presentazione prodotti che trattiamo nel suo negozio....ha già risposto di Sua iniziativa che io non posso partecipare per un improrogabile impegno già preso...tra l'avermi fra i piedi scontento e con la mente da altre parti preferisce andare con qualche collega e sapermi felice in mezzo a qualche girasoleto o bosco....

se ti ama non te lo chiederebbe mai!!!!!!! mia moglie nonostante le difficoltà economice si incaz...... quando gli dicevo che non la rinnovavo perche vedermi felice era il regalo più grande che potevo fargli

Una donna che ama veramente il suo uomo non potrebbe mai chiedergli di abbandonare la sua passione per lei! Però qualche compromesso lo si può anche chiedere e concedere, no? Oppure se avete la fortuna di avere una donna che vi segue...portatevela dietro così conciliate amore e passione! Certo diventa più difficile quando ci sono dei figli...ma x amore si possono accettare tante cose, sempre con i giusti compromessi...in fondo meglio aver come rivale la caccia che un'altra donna!

vero mai deire mai ma gia per me la caccia e' amore.... amore per la natura, amore per il cane, amore per le levatacce, per le camminate per tutte quelle emozioni che solo la vita all aria aperta puo darti...

Una delle prime cose che ho detto alla mia donna quando ci siamo conosciuti è che ero un cacciatore e pescatore. Il sabato o la domenica, almeno mezza giornata la passo nella natura. Lei per prima appoggia questa scelta. Mi aiuta a spiumare, pulire pesce. Raccogliamo assieme aspargina è insalata matta

Scusateme ma a me e' successo...qualche anno fa prima che conoscessi la mia moglie attuale(che accetta la caccia), uscivo con una donna che per un anno mi ha fatto quasi smettere di pensare la caccia...ma ero preso di brutto...poi fortuna mi e' passata...ma conservo un gran ricordo...ma ora e sempre viva la caccia...pure viva la f..a pero'!!!!

Per amore di mia figlia l'ho fatto per un anno senza pentirmene
E la prossima stagione tocca a me!A fine luglio nascera'la sgrinfietta!Prima che mia moglie mi chiedesse di fare il fioretto avevo gia'deciso.Anche se attualmente la mia condizione economica non e'delle migliori ,ho visto che i soldi per fare qualcosa scappano sempre fuori.Infatti da qualche giorno ho iniziato a fare il cameriere la sera e i soldi che guadagno potrebbero servire a rinnovare il pda visto che mi e'scaduto.Ma un bambino piccolo ha bisogno di mille attenzioni e spesso queste attenzioni si traducono in soldi.Abbandonereste la caccia per amore?Per mia figlia si!

ehm se una ragazza mi mette alla scelta tra lei e la caccia bhe imbraccio il mio fucile e me ne vado a caccia possono levarmi tutto ma nn la caccia ormai anche i miei amici sanno che non devono rompere quando vado a caccia

La mia seconda compagna non solo non e' contraria alla caccia ma mi segue nelle mie trasferte per le varie gare di tiro al volo. Cosa posso volere di piu' dalla vita. Comunque malgrado sia finita neanche la prima moglie mi ha mai rotto le scatole per la caccia. Sara' perche' ad entrambe ho spiegato subito che era una cosa fondamentale per me andare a caccia e vivere nella natura. W la caccia e vaff. agli animalari.

"O me o la caccia", questa non è una proposta si chiama ricatto, per tanto vanno perseguite tutte quelle donne che lo praticano, in materia sono fortunato non ho dovuto ripetere due volte la stessa cosa.

[5a] Ciao amici cacciatori, ma voi abbandonereste la caccia per una donna che vi direbbe: o la caccia o me! Io mai ciaooooooooooooooooo.

Quando sono a caccia penso che devo andare a casa presto per stare con Lei.... quando sono con Lei... un bel giretto a caccia lo farei volentieri!
Ma abbandonare la caccia mai!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
    mike has left the room.
    mike si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: mike si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto