A3OO Outlander Vs Al391 Urika 1 (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Uli
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
U
Autore

Uli

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
0
Salve ragazzi! Siccome mi sono trovato davanti alla situazione di avere tutti e due i fucili nuovi allo stesso prezzo,cioè intorno ai 700 euro in un armeria toscana,vorrei sapere secondo voi cosa mi conviene scegliere, se tornare indietro di qualche anno e affidarmi all' Urika 1 Classic, oppure buttarmi sul ''nuovo'' A300 Outlander! Aspetto vostri pareri e consigli! Grazie per ora! ...Andrea..

mah io lo prenderei il nuovo a300... ci prendi un paio di strozzatori gemini (dato che te ne danno solo uno credo) e secondo me va egregiamente...la valvola dovrebbe essere ancora migliorata per il discorso pulizia....Al391 Urika era un buon fucile...
Beretta A300 OUTLANDER Review - YouTube mi pare vada bene...ovviamente la prova del 9 si ottiene provandolo...

L'A300 Outlander no l'ho mai provato e neanche mai visto in azione, ma l'ho solo imbracciato, mentre mio padre ha acquistato usato un A391 super lusso. Bhè che dire quando li imbracci senti subito la differenza il 391 è stato un modello di punta il 300 è un modello base della linea attuale, io fossi in te li imbraccerei e con quello che mi "calza" meglio uscirei dall'armeria. La mia impressione è che il 391 sia superiore, poi devi valutare anche la dotazione che ti danno.
Ciao Davide.

Quindi il consiglio è di andare verso l'Urika 1? Perchè anche altri armieri mi hanno consigliato di buttarmi sull'Outlander dicendo che ha la stessa identica meccanica dell'Urika 1 ma piu semplificata e quindi meno soggetta a problemi.. Come estetica non vedo molta differenza mentre come confort e versatilità devo dire che avendo provato ad imbracciarli tutti e due nel giro di 5 minuti,l'Outlander l'ho trovato piu confortevole e ''giusto'' per me! Insomma,mi tornava meglio,sia anche come leggerezza,come piega e come conformazione del corrimano e del calcio! Cosa mi consigliate? Sono un po confuso!

da felice possessore dell urika 1 non posso che consigliarti quest ultimo...semplicemente una macchina da guerra..in 3 anni di vita sparati oltre 15.000 cartuccemai un problema..unica pecca almeno riguardpo al mio lo dovuto rimandare a beretta x rifare la brunitura della canna..per il resto solo classica pulizia dopo un paio di uscite e stanne certo non ti lascia mai a piedi..fidati

posseggo 2 urika uno in 12 e uno in 20 ,mai un problema,un mio carissimo amico ha acquistato un a300 outlander per il basso costo,un buon fucile ma con rifiniture e materiali meno esaltanti.allo stesso prezzo o con un paio di cento euro in più prendi un urika 1 nuovo raschi al quale cambiando il bicchierino raschia olio con una spesa di 30 euro hai lo stesso fucile della serie due.poi il beretta urika è sempre un assegno a portata di mano

l'urika 1 non so fino a che punto visto che parliamo di tecnologia di 15 anni fa(ottima) io onestamente con 200 euro in più se si gira un pò forse qualche urika 2 si può trovare nuovo, rimanenze di magazzino.... l'a300 io un pò lo escluderei ma nel dubbio urika 1 occhi chiusi e braccia conserte molto meglio e poi trovi pezzi di ricambio ovunque......

fai una cosa.... vedi di che annata è l urika.... se è di dopo il 2007 vai sull a300
Ho il Greystone (sempre un'Urika è)dal 2010 e onestamente a parte un piccolo problema di rodaggio iniziale va benissimo,digerisce veramente tutto dai 24 grammi in su.Non so che tipo di caccia fai,ma se l'A300 ha la canna gigliata,quindi puoi sparare acciaio o tungsteno e cartucce HP prenderei quello,altrimenti meglio l'Urika 1 (solo perchè l'Urika è collaudato e va bene sull'A300 non mi posso esprimere).

dopo il 2007 è stato prodotto l urika 2.....
e per abbattere i costi dell 1 l hanno composto di materiali molto scadenti....
il vero urika buono è il primo prodotto insieme a tutte le atre versioni costose di teknis ecc...
PARLO IO CHE CE LI HO ENTRAMBI

dopo il 2007 è stato prodotto l urika 2.....
e per abbattere i costi dell 1 l hanno composto di materiali molto scadenti....
il vero urika buono è il primo prodotto insieme a tutte le atre versioni costose di teknis ecc...
PARLO IO CHE CE LI HO ENTRAMBI

io ho da poco preso l'urika 2 e precisamente è stato prodotto del 2012 e a il trattamento dei legni e la canna che monta anche l'explor , se la serie 400 che è adesso in produzione è scadente mi sembra strano comunque testero' il fucile per togliermi questi dubbi che mi hai citato.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto