S
Autore
sto pensando di venderne 4-5 perchè per lavoro mio padre quest anno non puo andare a caccia!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stefen ha scritto:sto pensando di venderne 4-5 perchè per lavoro mio padre quest anno non puo andare a caccia!![]()
![]()
infatti.mah non capisco certi comportamenti.giulz ha scritto:scusa se mi premetto na domanda... ma nn poi usarli tu oppure tenerli cmq, se poi magari l anno prossimo lo rifà??? deve di nuovo ricomprarli? mi sorge spontanea la domanda perche,almeno qua, è difficoltoso formarsi una batteria decente..personalmente di deroghe nn me ne intendo ma nn penso sia oneroso mantenere 5 fringuelli x un anno di inattività..nn fraintere il mio ragionamento,ognuno è libero di fare cio che vuole in base alle sue possibilità o limiti..solo che mi pare un po un gran peccato(se son individui bravi) pensa un mio amico è restato senza pda x 3 anni e ha tenuto lo stesso 40 gabbie...forse qua in trentino sarà tutto piu difficile in materia di richiami è per quello che son giunto a questo pensiero... :wink:
lucav ha scritto:Dipende dai soggetti che hai vai da un minimo di 30 euro ma se sono quasi fenomeni c'è chi chiede anche 120 euro a richiamo
1000 euro [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif]botahv79 ha scritto:lucav ha scritto:Dipende dai soggetti che hai vai da un minimo di 30 euro ma se sono quasi fenomeni c'è chi chiede anche 120 euro a richiamo
per i fenomeni da fiera aggiungi anche uno 0, e ancora non bastano.
entra48 ha scritto:i fringuelli di muta vengono valutati come un bottaccio maschio di nido attorno agli 80 euro,io faccio una riflessione vale la pena spendere quei soldi quando ci spettano 4/5 fringuelli a testa?,rimanendo scrupolosamente nel numero concesso in lombardia 310000 capi totali diviso per i cacciatori lombardi ne tornano giusto 4 o 5
Rudi4x4 ha scritto:stefen ha scritto:sto pensando di venderne 4-5 perchè per lavoro mio padre quest anno non puo andare a caccia!![]()
![]()
Ora? ...8/10 euro.... [up.gif] (ovviamente con gabbietta)
samuele83 ha scritto:Rudi4x4 ha scritto:stefen ha scritto:sto pensando di venderne 4-5 perchè per lavoro mio padre quest anno non puo andare a caccia!![]()
![]()
Ora? ...8/10 euro.... [up.gif] (ovviamente con gabbietta)
Ti sta bon che te go fatto fare affari l'anno scorso,e non sta dirme de no! [rire.gif] [rire.gif] [3]
samuele83 ha scritto:Ora? ...8/10 euro.... [up.gif] (ovviamente con gabbietta)
lucav ha scritto:1000 euro [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif]botahv79 ha scritto:lucav ha scritto:Dipende dai soggetti che hai vai da un minimo di 30 euro ma se sono quasi fenomeni c'è chi chiede anche 120 euro a richiamo
per i fenomeni da fiera aggiungi anche uno 0, e ancora non bastano.
Sono una esagerazione mostruosa comunque.