A cotorne in Kirghizistan (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: A cotorne in Kirghizistan

braccobaldoshow ha scritto:
se non erro, a parte che costa un botto, ma ci vogliono pure in tutto circa 30 ore di aereo !!!

Costa meno della Crimea e le ore di volo sono molte meno....c'è da fare uno scalo, poi dritti verso il luogo di caccia...

scusa in crimea ci vogliono 2 ore scarse, in kirgh. con lo stop dimmi tu se non arrivi in tutto a 30 ore, poi quanto ci vuole per raggiungere il posto di caccia ? per me si arriva cotti a meno che non 6 un tipo che dorme beato sull'aereo, cosa che io non riesco a fare neanche se mi dai il valium

braccobaldoshow ha scritto:
scusa in crimea ci vogliono 2 ore scarse, in kirgh. con lo stop dimmi tu se non arrivi in tutto a 30 ore, poi quanto ci vuole per raggiungere il posto di caccia ? per me si arriva cotti a meno che non 6 un tipo che dorme beato sull'aereo, cosa che io non riesco a fare neanche se mi dai il valium

Appena lo vedo, lo chiedo al mio amico che c'è stato....ha fatto sia la Crimea sia il Kirghizistan, quindi toglieremo ogni dubbio....cmq 30 ore è impossibile, 30 ore non servono nemmeno per andare in Australia....e 2 ore mi sembrano troppo poche per la Crimea, ci vuole 1 ora e mezzo per la spagna, la crimea è un tantino più in là....

ho parlato oggi con chi c'è stato quest'anno a gennaio, 30 ore complessive di viaggio .. tra voli, attese aereoportuali, trasferte in auto etc.. si arriva cotti e ti aspetta una delle cacciate più belle ma anche più faticose in assoluto .. roba da gente con i coglioni

ragazzi...io mi son fatto fare un preventivo: TUTTO COMPRESO (volo per il cacciatore e per il cane da Milano o Roma,pensione completa,visto kirghiso,30(!!!) coturnici e starne, (ognuna in più solo 5 euro), 5 1/2 giorni di caccia) circa 2700 euro!!!! in posti mitici e con COTURNICI VERE in quantità che forse (e dico forse)si trovava in sicilia 50 anni fa..

ho una mezza prenotazione per il 19 novembre..se qualcuno è interessato mi contatti.(preciso che non c'entro proprio nulla con l'agenzia, è solamente per trovare compagnia di gente MALATA come me).

Spero tanto che ti diverta....ma son convinto che si divertirà più il cane, diventerà matto a forza di puntare.....

NON ME LE CHIAMATE COTURNICI PERFAVORE :( LE CHUKAR...............CMQ CREDO CHE DOVE ANDRO' IO SARA' UNO SPETTACOLO ALTRETTANTO BELLO.... [lol.gif] 30 OTTOBRE SI PARTEEEEEEEEEEEEE

robertino messina 20 ha scritto:
NON ME LE CHIAMATE COTURNICI PERFAVORE :( LE CHUKAR...............CMQ CREDO CHE DOVE ANDRO' IO SARA' UNO SPETTACOLO ALTRETTANTO BELLO.... [lol.gif] 30 OTTOBRE SI PARTEEEEEEEEEEEEE

Visto che non ci dici dove vai, almeno vedi di portarti la macchina fotografica, brutto pirlone!!!!! [marameo.gif] [meaculpa.gif]

robertino messina 20 ha scritto:
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto