A che Associazione appartenete? (1 utente sta leggendo)

A che Associazione appartenete?

• Federcaccia

Voti: 48 39.7%
  • Arcicaccia

Voti: 2 1.7%
  • Libera Caccia

Voti: 28 23.1%
  • Enalcaccia

Voti: 8 6.6%
  • Confavi

Voti: 6 5.0%
  • CPA

Voti: 5 4.1%
  • Italcaccia

Voti: 4 3.3%
  • Anuu

Voti: 8 6.6%
  • Altro

Voti: 12 9.9%

• Votanti
    121
  • Sondaggio terminato .

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€225.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
come se vota rudi ??? ho cliccato su confavi, ma non succede niente, comunque che tristezza, vedere una associazione anticacciavera e proriserve come fidc, sventolare ancora il primato, forse la caccia è messa così male, solo perché meritiamo che sia così, altrimenti pseudo assoc. venat. come la fidc, piuttosto che arcicaccia e italcaccia dovrebbero svanire nel nulla..

come se vota rudi ??? ho cliccato su confavi, ma non succede niente, comunque che tristezza, vedere una associazione anticacciavera e proriserve come fidc, sventolare ancora il primato, forse la caccia è messa così male, solo perché meritiamo che sia così, altrimenti pseudo assoc. venat. come la fidc, piuttosto che arcicaccia e italcaccia dovrebbero svanire nel nulla..
Ti quoto al 1000%, ho guardato sul sito di Federcaccia, riguardo alla chiusura anticipata alla cesena (il bottaccio sembra che non lo conoscano) riporta solo due articolini piccolissimi in una pagina secondaria, nei quali comunica che due sezioni provinciali hanno protestato contro la chiusura anticipata. Evidentemente tanta gente si lamenta ma o non sà cosa fà o ha altri interessi da coltivare..il 40 % dei cacciatori sono Federcaccia..

A.n.l.c , sono tutti uguali alla fine!!

Gianluca, non volermene male, ma queste sono le tipiche frasi che nascondono 2 cose:
La prima è tanta indifferenza, la seconda è una forma di accettazione che le cose si possano mettere sempre peggio, io, e ripeto, io, penso che chi accetti con rassegnazione che "tanto sono tutte uguali", allora non importa molto se le cose peggiorano.... che tristezza, se serve io sono pronto anche a non pagare la licenza anche per 1-2, se serve anche 10 anni, ma non voglio poter dire che ho lasciato che tutto vada a put***e senza aver fatto niente.

sono,libera caccia..
se penso che dalle mie parti il 70-80% dei cacciatori sono cinghiali,e lepraioli non mi stupisco di come arci e federcaccia abbiano tanti inscritti...
magari per un migratorista sarebbe meglio indirizzarsi su quelle che ci rappresentano di piu'

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) potrei sapere che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un fucile
    beretta 682?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:

1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
    2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
    3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.

### **Preventivo indicativo:**
    - **Rialesatura delle canne (chiusure):**
    - Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
    - **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
    - Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
    - **Costo totale stimato:**
    - Da **€ 300 a € 700** circa.

### **Consigli:**
    ✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
    ✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.

Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista! 🔧🔫
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può...
      Indietro
      Alto