Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo in pieno. [eusa_clap.gif]Torraiolo ha scritto:Se devi tirare ad un capriolo con il 6,5 x 68 tanto vale che gli tiri con il 7 rm...il risultato è lo stesso!
Invece secondo me volendo un calibro specifico per il capriolo e valito anche per il daino, la scelta migliore è il 243 win!
miccia ha scritto:scusate, ma con un 243 un palancone o balestrone cade??e se si a che distanza?
grazie mille.
pongo ha scritto:....ma perchè un 270 winc.non sarebbe meglio?
[eusa_clap.gif]Torraiolo ha scritto:pongo ha scritto:....ma perchè un 270 winc.non sarebbe meglio?
Avendo già un 7 rm come nel caso del nostro amico, un 270 win non avrebbe alcun senso...sarebbe quasi come avere un clone!
Tra poco arriverà qualcuno che sosterrà che il 9,3 x 62, sparando tra i 94,35 mt e i 107,67 mt, affinchè la velocità abbia avuto un giusto calo, utilizzando una palla dura, che lavora poco, fa pochi danni e quindi utilizzabilissimo. [Trilly-77-24.gif]Torraiolo ha scritto:Poi andiamo il 270 win sul capriolo è a dir poco devastante...chi dice di no mente sapendo di mentire [up.gif] !
melo64 ha scritto:CIAO GIOVANI E NON, IO CACCIO CAPRIOLI CON UN 7 RM PALLA RWS TMANTEL DI 140 GRANI E MI SEMBRA UN PO' ESUBERANTE. PENSAVO DI CAMBIARE CALIBRO E PRENDERE IL 6.5 X 68. COSA NE PENSATE? GRAZIE PER I CONSIGLI