- Punteggio reazioni
- 10
Bella.....!!..ma siamo sui 1560,00 eurini...ciao Davide...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bella.....!!..ma siamo sui 1560,00 eurini...ciao Davide...
io ho avuto un fair che lo paghi 900 euro e non ha nulla in più di altre marche più scadenti .
ho pensato di rifarlo e scelgo un fausti , certo costa il triplo , ma è un fucile .
Hai un fucile che spara bene e ti lamenti.. Che dovrebbe farti ancora, i soffogotti?????????
Ezie'come si chiama, e' una doppietta..?..si chiama Iside..?....
Spettacolari in tutto, anche nel prezzo però.......... Dai 4500 € a salire [42]Vima Armi
io non le ho mai sentite e non so neanche i prezzi
Ne ho letto la prova su una rivista mesi fa. Bella è bella, sembrerebbe anche fatta bene. Il prezzo non lo ricordo, ma mi pare non sia di fascia alta, però neppure economica.Doppietta da Caccia FAIR con la sua nuova "Iside"
Però non la vedo nel loro sito... e nemmeno sui vari listini...
Mi pare carina, speriamo pubblichino qualche foto e pò di informazioni sul loro sito.Sabatti Mini ranger calibro .410 - YouTube
Dal video sembra che abbia calcio inglese e che sia bigrillo!
Zabala... qualcuno conosce questo marchio....distribuita da Prima armi...da vedere e' bellina e non costa tantissimo.....![]()
Ok Daniela......ma la si puo' richiedere anche con le caratteristiche che vuoi,ovviamente aumentando il prezzo.....ciao Davide...FERRETTI.....ma non ha il calcio all'inglese!!!!!!!....e non è nemmeno bigrillo.......cavoli se ne so....
Dai.....non arrabbiarti per l'intrusione......oggi sono frizzantina.....non mi pareva vero, sapere queste cose.....ciaoooooooooo
L'ho avuta in cal 28 e l'ho rivenduta dopo pochi mesi ad un mio amico che l'aveva già in 410. Bellina a vedersi, ma qualitativamente non ti aspettare chissà cosa.
......comunque davide, oltre al prezzo del fucile, si potrebbe far du chiacchiere anche sul prezzo delle cartucce, e su la mamma di chi le produce........Dimmi Paolo,ma cosa non ti ha convinto..?..anche perche' insomma un buon prezzo,ma siamo sempre oltre €1000....ciao e grazie Davide....
......comunque davide, oltre al prezzo del fucile, si potrebbe far du chiacchiere anche sul prezzo delle cartucce, e su la mamma di chi le produce........
le munizioni per il 410, delle marche classiche NSI,bornaghi, rc ecc...., costano quasi il doppio di quelle per il 12...........scusami Lore' nn capisco....???....
Cito i difetti più evidenti da me riscontrati. Estrattori che si bloccano, chiusure dozzinali (a fucile chiuso si nota che le canne non si accoppiano a sicuro contatto con la bascula), la parte in metallo dell'astina a contatto con la cerniera della bascula è sporgente e tagliente ed è facile farsi male, il selettore di canna non è comodissimo da usare. Detto ciò, balisticamente non è male, le canne tirano abbastanza bene, sia quelle del 28 che quelle del 410. Io la cedetti scambiandola per un Benelli Raffaello più che altro perché la mia idea di doppietta è differente e NON prevede calcio a pistola, monogrillo e strozzatori (e anche gli ejector mi sono un pò indigesti). All'epoca (un paio di anni fa) il costo era peraltro inferiore, la mia 28 costava mi pare sugli 850 euro di listino e con un pò di sconto la portai a casa per 700. Se ora costa 1000 euro il prezzo non mi pare neppure più tanto appetibile visto che poco più prendi un discreto prodotto italiano. Io vorrei tanto vedere la nuova Sabatti, mi "stuzzica" proprio tanto.....Dimmi Paolo,ma cosa non ti ha convinto..?..anche perche' insomma un buon prezzo,ma siamo sempre oltre €1000....ciao e grazie Davide....
Gli armieri che ho consultato mi hanno tutti detto che non era possibile, o così com'è o ciccia......Ok Daniela......ma la si puo' richiedere anche con le caratteristiche che vuoi,ovviamente aumentando il prezzo.....ciao Davide...
Ho detto una c....ta le Rizzini costano un okkio della testa, cosi come le fausti. Dicono pero' che le canne Fausti siano di un altro pianeta, quei tiri che si vedono fare a Carlo Rizzini col .410 su sky sono fatti con queste.Monogrillo e bigrillo credo che sia una modifica un po' spinta, così come il calcio all inglese se di serie ha il calcio a pistola. Alla fine spendi quanto comprare una Rizzini nuova, non so se ne vale la pena.
Allora forse non conoscete abbasyanza bene i prodotti fausti. Ora vi svelerò un segretto e tagliamo la testa al toro. I fausti a gardone sino ai primi anni 90 erano considerati mediocri. Ora hanno preso piede grazie al marcheting di Cralo Rizzini e Gianni Lugari, ma le oro armi sono armi comuni italiana della fascia media, solo vestite a festa. Le bascule le fà sabatti e le loro canne non hanno niente da invidiare a quelle dei fucili di Battista rizzini. I fucili che usa Carlo Rizzini hanno delle canne particolari fatte da un'altra parte e montate sulle doppiette fausti che a noi comuni clienti ci costerebbero più di un loro fucile e fidatevi che i tiri che fà carlo rizzini grande sparatore fuori dal comune per dote innata e allenamento quotidiano sonop sempre sui 30mt mAX 35 quei tiri spettacolari come le clamorose padelle sono aggiustate in sala registrazione. Io posseggo un rizzini fatto su misura con 2 coppie di canne sia in 28 che in 410 e ho fatto tante di quelle prove che fanno capire quanto siano limitati i piccoli calibri, è vero che a volte ci si fanno dei tiri incredibili ma sono l'ecezzione. A parer mio è meglio acquistare una doppietta sabatti in 410 a 1600 euro che una doppietta fausti a 4500 euro. Io vorrei vedere proprio delle rosate alla placca delle une e delle altre messe a confronto e poi vediamo quanta differenza vi è. Spero di non avervi annoiato carissimi amici.Ho detto una c....ta le Rizzini costano un okkio della testa, cosi come le fausti. Dicono pero' che le canne Fausti siano di un altro pianeta, quei tiri che si vedono fare a Carlo Rizzini col .410 su sky sono fatti con queste.
- - - Aggiornato - - -
guardate un po' questa:
BAIKAL IZH-43 .410 [3BA43E], €
è questa:
BAIKAL IZH-43 .410