l'imbracciatura che é?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'imbracciatura che é?
In un' armeria delle mie parti le vendono a 11,50 euro a scatola fai te!!!stasera sono passato in armeria per prendere qualche cartuccia silenziata, ho acquistato le cheddite piombo 10, 12gr. per tordi, le ho pagate 8,50 a scotola da 25, per voi è un furto o è un giusto prezzo?
eccolo finalmente è arrivato anche a me il nuovo 410 yldiz canne 71 estrattori manuali, allego qualche foto ma non saranno delle più migliori per via del vecchio cell. costo 600 eurini con inbracciatura, cinghia elastica, e mirino in fibra otica rosso.
Uguale al tuo comprato 07/04/2015 pagato 500 eurozzi con fodero imbottito e salvapercussori in alluminio...![]()
Confermo, lo possiedo da due anni e lo trovo un ottimo compromesso qualità prezzo.Provato al tav: ECCEZIONALE!!!![]()
Confermo, lo possiedo da due anni e lo trovo un ottimo compromesso qualità prezzo.
Ciao Mauro, a chi te lo ha detto ciò digli che Vito ha detto che non capisce un c..xo, avrò sparato qualche migliaio di cartucce ed è come nuovo, se poi come molti caricano cartucce con grammature del 28 nel 410 è normale che le chiusure saltino come anche su fucili più blasonati.Ciao Vito, mi riferiscono che queste armi dopo pochi colpi si rovinano le chiusure. È vero?