- Punteggio reazioni
- 10
A quanto di trova il sovrapposto?
Mi dispiace,non ho chiesto......ciao Davide....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A quanto di trova il sovrapposto?
Mi dispiace,non ho chiesto......ciao Davide....
Davide oggi non ho resistito e (dopo averlo venduto l'anno scorso) oggi ho ri-comprato il sovrapposto Yildiz SPZ M 410 stavolta con canne 71 e con sommo piacere ho notato che hanno fatto due belle modifiche con la produzione 2013: la prima è l'astina a becco d'anatra e la seconda è che hanno allegerito ancora le canne eliminando la bindella tra le stesse nella parte che capita sotto l'astina.
Pagato 560€ completo di 5 strozzatori e selettore di tiro.
Adesso aspettiamo l'apertura!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti...!!!...ma la doppietta..?...sai se hanno fatto qualcosa di nuovo anche in questa..?...ciao e grazie Davide..
Sinceramente non lo so.
Ho chiesto all'armiere di farmi vedere una doppietta e mi ha risposto che già è troppo che gli hanno mandato un sovrapposto!!!!
Gli è arrivato solo uno ieri mattina e per miracolo, dice che gli arrivano col contagocce in quanto c'è una richiesta abnorme e non riescono a tenere testa con la produzione soprattutto con le canne 71.
Mi sento soddisfatto del nuovo acquisto; se hai bisogno di qualche informazione chiedi pure.
Ecco a voi le foto amici:
Vedi l'allegato 39752Vedi l'allegato 39751
x leo milo: gli estrattori automatici non sono una novità; si possono avere su questo modello, ma con l'aggravio di circa 200 €.
Le due novità sono quelle che ho già descritto.
Se avete domande fatevi avanti.
Sai se fanno anche i combinati?
Ecco qualche dettaglio dei legni per chi avesse dubbi:
Vedi l'allegato 39764 Vedi l'allegato 39763 Vedi l'allegato 39762
Marco direi legni normalissimi "rigattino"....con venature orizzontali da mitigare anche l'onda d'urto del rinculo,per me con spalla operata vanno benissimo....ciao Davide....
Davide ieri l'ho provato sul campo: ottimo in tutto!!
E poi pagato 560 con 5 strozzatori cosa vuoi di più?
Te lo consiglio vivamente.
Porca trota smettila di mettermi in agitazione..!!!!...[banghead.gif]......dico la verita' mi piace,ma ho ancora la doppietta per la testa.....!!..[eusa_doh.gif]......
Marco io ho preso fra le mani la doppietta.....ho imbracciato per quello che mi fosse possibile causa spalla dolorante,mi sembrava gobbissima e rimediare non e' tanto facile se una doppietta ti e' appunto gobba,.....poi l'ho osservata e tutto sommato non mi sembrava male,non ho tolto l'astina per riscontrare cio' che ti ha riferito l'armiere,oggi sono a Bologna in un armeria e mi hanno detto che hanno qualcosa....ci daro' un'occhiata un po' piu' scrupolosa....ciao e ancora grazie per il tuo interessamento....ciao Davide....
Purtroppo sono arrivato che era gia' chiusa,ma ci vado domani,il prezzo del sovrapposto comunque e' di 600,00 eurini....mi ha detto stamane che li ho chiamati che ha gia' l'asta con becco d'anatra,ma mi sono dimenticato la nuova soluzione delle canne senza bindella....comunque domani dovrei vedere il tutto....ciao Davide....