31 furti in appartamento in 1 settimana (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: 31 furti in appartamento in 1 settimana

C'è da fare molta attenzione ed incrociare le dita sperando che non ci tocchi mai.
Hanno pochi scrupoli e nulla da perdere, anche perche' sanno che li scarcerano subito e sono trattati pure bene.
Questa e' l'Italia che ci meritiamo.... permessivismo, vittimismo, clientelismo.....
Complimenti

Ieri parlando con un CC della Stazione vicino a me, mi ha detto cose allucinanti che non posso riferire.
Non sono coperte da omissis, in quanto farebbero incazzare i cittadini all'ennesima potenza.
La colpa non e' loro, bensi' delle leggi vigenti e chi le ha legiferate (politici).
Hanno le mani legate, rischiano la buccia per 2 spiccioli e se li ritrovano dopo 2 giorni fuori....
I veri detenuti siamo noi..... non si vive piu'
Devo aggiungere altro?
Io si ...... ma e' meglio non dirlo.
Italia Terra di Nessuno (anzi.....no...pardon Terra degli Altri) !!!!!!
Se avessi 30 anni di meno lo saprei io cosa fare (soprattutto dove emigrare)

Hanno provato a rubare dal mio vicino a gennaio qui ..... 2 volte, di notte e poi di giorno il giorno dopo ..... e sono fuggiti 1 volta causa mia (causa caccia .....) ed 1 volta causa altro vicino ..... mentre io sentivo rumori esagerati ma credevo che i PADRONI SISTEMASSERO I DANNI FATTI LA NOTTE PRIMA.
Poi i vicini ed io abbiamo visto il giorno dopo 2 rom ..... fermi nel piazzale dalla mattina alla sera che parlavano appoggiati all'auto: presa targa, avvisata Polizia. PRESI era una banda di 8 rumeni ..... peccato che poi vengano rilasciati sistematicamente.

IN OGNI CASO I PROBLEMI DEI FURTI AL 90% VENGONO DA ROM, ALBANESI, GENTE DELL'EST BALCANICO ..... .
IL NS PROBLEMA INVECE è LA NON CERTEZZA DELLA PENA IN ITALIA ED UN GRAVE INDIRIZZO SINISTRORSO CON GIUSTIFICAZIONE SISTEMICA DA PARTE DEI GIUDICI SUL DISAGIO SOCIALE E CON BEN POCA SENSIBILITà ALLA COSA PRIVATA ..... difesa personale compresa.

IN OGNI CASO I PROBLEMI DEI FURTI AL 90% VENGONO DA ROM, ALBANESI, GENTE DELL'EST BALCANICO ..... .
IL NS PROBLEMA INVECE è LA NON CERTEZZA DELLA PENA IN ITALIA ED UN GRAVE INDIRIZZO SINISTRORSO CON GIUSTIFICAZIONE SISTEMICA DA PARTE DEI GIUDICI SUL DISAGIO SOCIALE E CON BEN POCA SENSIBILITà ALLA COSA PRIVATA ..... difesa personale compresa.

Con questo caro Beppone hai gia' detto tutto, ci vorrebbe la difesa personale all'americana...... MAGARI !!!!!!

Con questo caro Beppone hai gia' detto tutto, ci vorrebbe la difesa personale all'americana...... MAGARI !!!!!!

Anch'io la vedo come una soluzione! Se ti sorprendo nella mia proprietà ti abbatto.... poi lavo con la candeggina e stucco il muro!

Io NON esagerei così, ma sarebbe ora che la TUTELA DEI GIUDICI FOSSE FINALMENTE RIVOLTA AI DERUBATI ED A CHI è CHIAMATO A CASA PROPRIA O NEL SUO ESERCIZIO DI LAVORO A DIFENDERSI.

E' ORA DI FINIRLA COI PEVORINI, COI DISADATTATI, CON I RILASCI FACILI, ..... CON QUESTA CULTURA CATTOCOMUNISTA NEI TRIBUNALI.
GALERA DURA E CERTA X CHI SGARRA ED è RECIDIVO PIù VOLTE, LATRIMENTI FOGLIO DI VIA E SCONTO DELLA PENA A CASA SUA ..... CHE è CERTAMENTE PEGGIO.

BASTA COL CODICE CARCERARIO X LA RIDUZIONE DELLE PENE.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
    mike has left the room.
    mike si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: mike si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto