F
Autore
Buonasera al forum
Mi sono incuriosito a questi calibri short , dal bossolo ciccione e corto , a molti può non piacere , ma a me questo bossolo grasso e dal collo stretto non dispiace né esticamente né per le teorie che leggo
( delle quali non ho gli strumenti per capirne la portata , ma mi documento e cerco di approfondire )
Posseggo una 300 win sh mag
Che sto mettendo apposto .
Ha una calciatura pesante mcmilian
Che rende la fucilata molto piacevole e per niente stizzosa anzi bella morbida , ( non l ho mai provata senza questa calciatura L ho trovata così sicché non saprei dire se è il calibro o la calciatura , probabilmente un po’ tutte e 2 )
Trovo pochissime informazioni su questo calibro in rete , ( 270 win sh mag )
Ed anche sulla ricarica .
C’è chi dice sia la via di mezzo fra il 270 win
E 270 wheaterby mag.
Volevo sapere se qualcuno ce l ha e se mi può dare info utili
Consigli e nozioni
Su questo calibro .
Grazie a tutti !!!
Mi sono incuriosito a questi calibri short , dal bossolo ciccione e corto , a molti può non piacere , ma a me questo bossolo grasso e dal collo stretto non dispiace né esticamente né per le teorie che leggo
( delle quali non ho gli strumenti per capirne la portata , ma mi documento e cerco di approfondire )
Posseggo una 300 win sh mag
Che sto mettendo apposto .
Ha una calciatura pesante mcmilian
Che rende la fucilata molto piacevole e per niente stizzosa anzi bella morbida , ( non l ho mai provata senza questa calciatura L ho trovata così sicché non saprei dire se è il calibro o la calciatura , probabilmente un po’ tutte e 2 )
Trovo pochissime informazioni su questo calibro in rete , ( 270 win sh mag )
Ed anche sulla ricarica .
C’è chi dice sia la via di mezzo fra il 270 win
E 270 wheaterby mag.
Volevo sapere se qualcuno ce l ha e se mi può dare info utili
Consigli e nozioni
Su questo calibro .
Grazie a tutti !!!