ciao ragazzi avrei intenzione di acquistare una carabina in 22lr mi consigliate qualche buon prodotto però senza spendere cifre esorbidanti.
aspetto vostri consigli
aspetto vostri consigli
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perchè cosa cambia tra i due modelli (a parte il fatto che uno monta le mire metalliche e l'altro no)?esatto Alaska5
perchè cosa cambia tra i due modelli (a parte il fatto che uno monta le mire metalliche e l'altro no)?
Il mio è solo un pensiero personale, perchè comprare adesso una 22 visto che non si può utilizzare a caccia? Pare che a breve si discuterà il caso, ma se proprio devo comprare una carabina ne comprerei una utilizzabile a scopo venatorio (aria compressa a parte).
Mi allaccio al discorso, perchè non so per cosa una 22lr possa essere usata a caccia... Per i ratti? (Nutrie ecc...?) Perchè a quel punto meglio una .222 o una .223
Ciao
Stefano
..................................l'ho vista cavolo che bella !!!!!! quasi quasi devo corrompere la compagna!!!!Grosso problema!!!Magari vuole andare a sparacchiare al poligono...
Una 22 (cz452) con adeguata cartuccia arriva a tirar giu un cinghiale di 100kg senza problemi a 100mt... non sottovalutatela.
Mi allaccio al discorso, perchè non so per cosa una 22lr possa essere usata a caccia... Per i ratti? (Nutrie ecc...?) Perchè a quel punto meglio una .222 o una .223
Ciao
Stefano