rodeo di tolfa rovinato dagli animalisti 15 agosto 2013 - YouTube
guardate se riconoscete qualcuno de sti' bu***ni?
guardate se riconoscete qualcuno de sti' bu***ni?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il piu' "carino" c'ha un faccia da ca@@o !! "Contro l'ideologia del domino ". Muore tanta povera gente ma nessuno di questi 4 stron@i...!!
CIRCENSI e basta...PAGLIACCI....da noi ad AGUZZO (STRONCONE) TR fino a qualche anno fa si correva una gara dei somari...cavalcati senza sella e redini con tutte le autorizzazioni del caso....mio padre di 74 anni in sardegna da piccolo faceva solo quello....ha vinto il primo premio per 3 anni di seguito.....un animalaro lo tacciò di aver trattato male il somaro che aveva provato a scalzarlo più di una volta....per tutta risposta a forza mio padre lo fece salire sulla schiena dell'asino e quell'imbecille cadde sopra una vellutata dello stesso....se non si toglieva dalle p....e in tutta fretta prendeva anche il resto....DENTRO UN RECINTO CON UN TORO BELLO **** poi voglio vedere quello che si inventano........GENTE DI M....A MERITANO DI MANGIARNE TANTA....IMBECILLI allo stato puro.....mi piacerebbe trovarli in mezzo alla macchia di mattina presto...