2° raduno calabresi (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: 2° raduno calabresi

Signori miei... ho parlato proprio ora con il titolare del TAV La Tranquilla...mi ha detto ke oltre al percorso di caccia su pedana ,c'è anke la possibilità del percorso itinerante ke credo sia un qualcosa in più e ke loro fanno servizio anke per il pranzo direttamente al TAV!!!c'è un MA ke riguarda le date perkè domenica 17 hanno una gara nazionale di fossa olimpica e il primo maggio idem,le altre domenike successive o sabato 16 non c'è problema...ora avevate fissato già una data????Aspetto vs notizie...anke x MP

Vito83 ha scritto:
Signori miei... ho parlato proprio ora con il titolare del TAV La Tranquilla...mi ha detto ke oltre al percorso di caccia su pedana ,c'è anke la possibilità del percorso itinerante ke credo sia un qualcosa in più e ke loro fanno servizio anke per il pranzo direttamente al TAV!!!c'è un MA ke riguarda le date perkè domenica 17 hanno una gara nazionale di fossa olimpica e il primo maggio idem,le altre domenike successive o sabato 16 non c'è problema...ora avevate fissato già una data????Aspetto vs notizie...anke x MP

Ancora non abbiamo fissato niente, personalmente anche sabato 16 aprile si può fare benissimo, vediamo cosa dicono gli altri!

Marbizzaboy ha scritto:
Vito83 ha scritto:

Ancora non abbiamo fissato niente, personalmente anche sabato 16 aprile si può fare benissimo, vediamo cosa dicono gli altri!

------------------------------------------------------------
Per me il sabato va bene. Ma credo che gli altri preferiscano una domenica...chi lavora non credo che il sabato sia libero.

Sarebbe ottimo domenica 17, come l'anno scorso. se mi date le adesioni, vado a vedere quanto ci costa il tutto, TAV e mangiacogna :mrgreen: . Ma mi dovete dire il numero dei partecipanti, perche in base a quello, credo che mi farà il prezzo, tra l'altro il proprietario è un mio vecchio amico che non vedo da anni!!!!!! Quindi ragazzi...sotto con le telefonate e MP avvisate tutti e fatevi sentire al più presto...oggi è il 4 aprile!!
[lol.gif]

walker960walker ha scritto:
Sarebbe ottimo domenica 17, come l'anno scorso. se mi date le adesioni, vado a vedere quanto ci costa il tutto, TAV e mangiacogna :mrgreen: . Ma mi dovete dire il numero dei partecipanti, perche in base a quello, credo che mi farà il prezzo, tra l'altro il proprietario è un mio vecchio amico che non vedo da anni!!!!!! Quindi ragazzi...sotto con le telefonate e MP avvisate tutti e fatevi sentire al più presto...oggi è il 4 aprile!!
[lol.gif]
Giovanni, lo avevo già scritto...lì al tav hanno una gara di fossa olimpica e utilizzeranno tutti i campi a disposizione perkè è una nazionale e quindi domenica 17 aprile e 1maggio non abbiamo la disponibilità...

Allora, per me personalmente non va bene l'8 maggio causa esame di privato vicino per cui mi devo mettere sotto con lo studio e non potrò distrarmi in quei giorni :( Per cui per me una data ottima è il 17 aprile come l'anno scorso visto che volete una domenica, per me il TAV La Tranquilla come piattello e mangiata va benissimo, mi organizzo anche a far venire mio padre e amici. Ragazzi a meno che non debba chiamare ognuno di voi per telefono battete un colpo!

Marbizzaboy ha scritto:
Allora, per me personalmente non va bene l'8 maggio causa esame di privato vicino per cui mi devo mettere sotto con lo studio e non potrò distrarmi in quei giorni :( Per cui per me una data ottima è il 17 aprile come l'anno scorso visto che volete una domenica, per me il TAV La Tranquilla come piattello e mangiata va benissimo, mi organizzo anche a far venire mio padre e amici. Ragazzi a meno che non debba chiamare ognuno di voi per telefono battete un colpo!

-----------------------------------------------------------------------------
Antonio il 17 il campo è occupatoooooooe poi non c'è il tempo per organizzare. Vedi di fare uno sforzo, recupera la notte. :mrgreen:

Antonio il 17 il campo è occupatoooooooe poi non c'è il tempo per organizzare. Vedi di fare uno sforzo, recupera la notte. :mrgreen:

Pardon Giovanni, allora sabato 16? Io ripeto per l'8 maggio non credo proprio sia fattibile.

robertino messina 20 ha scritto:
ringrazio lello e giovanni per l'invito..ma non saro' presente

-------------------------------------------------------
Il tuo Navar.....verrà venduto ai cinesi!
[lol.gif]

Marbizzaboy ha scritto:

Pardon Giovanni, allora sabato 16? Io ripeto per l'8 maggio non credo proprio sia fattibile.

Di sabato, levatelo dalla testa. Si farà di domenica...la gente lavoraaaaaaaa.
[lol.gif]

Incominciamo a stilare una lista di chi ha dato adesione....poi vediamo chi si agiunge.
1) io
2) Edi (mio figlio)
3) Fabi
4) Marbizzaboy
5) Vito 83
6) padre di vito 83 (che sicuramente ci straccerà tutti al tiro :mrgreen: )
7) Michele 53
8) Corey
9) Monello (più acqua di sorgente al seguito)
10) Keccolino 91
I sospettati [3]
11) franco3
12) Ducati
13) amico di franco3
Quelli a cui ho mandato MP e attendo risposta. [violent.gif]
14) Giammy???
15) Hunther76 più papà???
16) Hornady???
17) Marbizzu
Ancora devo mandare altri MP, Ma vi prego di avvisare anche voi.Grazie....
[lol.gif]

walker960walker ha scritto:
Marbizzaboy ha scritto:

Di sabato, levatelo dalla testa. Si farà di domenica...la gente lavoraaaaaaaa.
[lol.gif]

Per me va benissimo anche domenica, ma basta che non sia l'8 maggio, altrimenti io non garantisco l'adesione

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto