Re: 2° raduno calabresi
sfido chiunque su tiro al volo cartuccia in aria..... si accettano scommesse!!!
sfido chiunque su tiro al volo cartuccia in aria..... si accettano scommesse!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non si fa avanti nessuno [Trilly-77-24.gif]fabi ha scritto:sfido chiunque su tiro al volo cartuccia in aria..... si accettano scommesse!!!
fabi ha scritto:non si fa avanti nessuno [Trilly-77-24.gif]fabi ha scritto:sfido chiunque su tiro al volo cartuccia in aria..... si accettano scommesse!!!
okfranco3 ha scritto:marbizzaboy,
devi far eil sopralluogo su VV
ma fallo questo fine settimana!!
dopo la sparata di tordi, portiamo i bossoli vuoti a fabi così spara quelli!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
fabi non te la prendere!! sei un a macchietta!!! simpatica.... [Trilly-77-24.gif]
ciao
Franco
walker960walker ha scritto:Il tiro si fa su Rio!!! [Trilly-77-24.gif] .allora? novità?
Marbizzaboy ha scritto:Facciamo intanto la lista:
Marbizzaboy
fabi
walker960walker
franco3
Monello87
robertino messina
erchiappetta ?
new hunter ?
Tutti gli altri dello scorso raduno e possibili nuovi partecipanti diano conferma in questi giorni o meno, per ora ho segnato certi e incerti.
Corey non viene...perchè vorrebbe evitare di essere impallinato nuovamente da fabi [thumbsup.gif]walker960walker ha scritto:Ti sei dimenticato: ducati,corey,mio figlio,vito83 e padre, poi vediamo che si agiunge.
walker960walker ha scritto:Marbizzaboy ha scritto:Facciamo intanto la lista:
Marbizzaboy
fabi
walker960walker
franco3
Monello87
robertino messina
erchiappetta ?
new hunter ?
Tutti gli altri dello scorso raduno e possibili nuovi partecipanti diano conferma in questi giorni o meno, per ora ho segnato certi e incerti.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ti sei dimenticato: ducati,corey,mio figlio,vito83 e padre, poi vediamo che si agiunge.
Corey ha scritto:Corey non viene...perchè vorrebbe evitare di essere impallinato nuovamente da fabi [thumbsup.gif]walker960walker ha scritto:Ti sei dimenticato: ducati,corey,mio figlio,vito83 e padre, poi vediamo che si agiunge.
Marbizzaboy ha scritto:Corey ha scritto:Corey non viene...perchè vorrebbe evitare di essere impallinato nuovamente da fabi [thumbsup.gif]walker960walker ha scritto:Ti sei dimenticato: ducati,corey,mio figlio,vito83 e padre, poi vediamo che si agiunge.
Tanto quaglie Rio non ne trova [lol.gif] [Trilly-77-24.gif] :mrgreen:
franco3 ha scritto:io credo che ci saranno anche defender e csb6
ciao
Franco
Vito83 ha scritto:Ragazzi l'ho visto solo ora ,comunque credo di esserci,però domenica sarebbe meglio ,ma alla fine decide la maggioranza...aspetto notizie. Comunque posso kiedere a michele ke lui è pratico del posto
Vito83 ha scritto:Ragazzi l'ho visto solo ora ,comunque credo di esserci,però domenica sarebbe meglio ,ma alla fine decide la maggioranza...aspetto notizie. Comunque posso kiedere a michele ke lui è pratico del posto
Marbizzaboy ha scritto:Vito83 ha scritto:Ragazzi l'ho visto solo ora ,comunque credo di esserci,però domenica sarebbe meglio ,ma alla fine decide la maggioranza...aspetto notizie. Comunque posso kiedere a michele ke lui è pratico del posto
Per me non ci sono problemi, o sabato o domenica vanno benissimo, le date le ho già proposte!
fabi ha scritto:[5a] insomma vi volete svegliare o no!!!!! la volete mettere una data sicura e fare una lista!!!!! non mi fate incazzare...... [6]