2° puntata Tiro e compagnia (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Docx
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: 2° puntata Tiro e compagnia

Docx ha scritto:
oggi spassosissima giornata al percorso di caccia insieme a Mirko e Albertonoha...poi ci ha anche raggiunti Siska.la prima serie è stata tranquilla...ma la seconda,mamma mia che risate!
a domani x le foto :wink:

Ciao, dai !!! fammi vedere ste foto :lol: :lol: :lol:

Re: 2° puntata Tiro e compagnia

Docx ha scritto:
oggi spassosissima giornata al percorso di caccia insieme a Mirko e Albertonoha...poi ci ha anche raggiunti Siska.la prima serie è stata tranquilla...ma la seconda,mamma mia che risate!
a domani x le foto :wink:
roba da pazzi la seconda prova eravamo soli e non dico altro sembrava l'ultimo giorno di caccia :D :D :D

aaaa poi ricordatemi di darvi una carica........di alberto!spettacolareeeeeee!!!! :D :D :D :D che risate quando ha fatto blup!!!! :D :D :D
poi c era quel pirla di vincenzo che sembrava stesse all itinerante....se ne andava a passeggio sul campo e noi gli chiamavamo i piattelli! :D :D :D che risate

da notare nell ultima foto le mie mani x sistemare il colombaccio :D :D :D
oltre alla bella giornata c'è da fare i complimenti ad alberto che nonostante nn avesse mai sparato al piattello ha chiuso con un ottimo risultato! :wink:
ciao a tutti e alla prossima :wink:

Ciao, bravi ragazzi belle foto...............azzz Mirko ormai stai diventando un veterano...........passi dai cmpi di Trecate a Scorrano come niente fosse......... :lol: :lol: :lol: :lol: bravi ragazzi se potete continuate.....anche il modo del tiro a volo e veramente bello....ciao :lol: :lol:

bhe che dire, davvero una bella giornata !! vabbè salvatore, padrone di casa, ci ha messi in riga, Alberto cavolo per essere la prima volta !!! poi la compagnia e le risate :D :D :D si insomma un'altra bella domenica

claudioskeet ha scritto:
Ciao, bravi ragazzi belle foto...............azzz Mirko ormai stai diventando un veterano...........passi dai cmpi di Trecate a Scorrano come niente fosse......... :lol: :lol: :lol: :lol: bravi ragazzi se potete continuate.....anche il modo del tiro a volo e veramente bello....ciao :lol: :lol:

Ciao Clà, eh addirittura un veterano !! no tranquillo non è per me, io se non fosse per la compagnia non ci sarei andato, sinceramente caro Claudio pagherei per avere il campo di Trecate nelle vicinanze, allora si che mi dedicherei come si deve allo skeet, la disciplina che in assoluto mi ha più colpito, peccato che il campo più vicino a noi sia a Veglie e soprattutto che qui da noi, non ci sia gente capace di dare quelle dritte necessarie ad uno che vuole iniziare questa splendida disciplina, e tu mi insegni che queste non sono piccolezze, ma piccoli accorgimenti che nel complesso fanno molto

we Clà che dire, ti aspetto per un'altra sparatina, chissà magari riesco a venire qualche giorno lì a Milano ;-) sarebbe un piacere incontrarti nuovamente

Docx ha scritto:
si vito,e siamo anche andati sull altro campo!a che ora eri lì?

Saranno state le 17 credo adesso non ricordo bene, ma avevano da poco finito la penultima serie, io ero li con mio fratello il piccolo "sta bisciu ci fazzu se malazza :D :D :D " ero stato li per prendere dei bossoli, ma li mortacci loro si sono portati via anche le reti :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: sabato e domenica si gareggia a lecce e credo che se avro' tempo andro a sguariare :D :D :D

eh i bossoli !! già inizi eh !!

anche io ieri ne ho presi un po', ogni volta che ci sono le gare vedo gente con dei bustoni che fanno a gara per accaparrarsi i migliori bossoli, non ti dico per il cal 20 poi... una guerra ! :D

colvi ha scritto:
Docx ha scritto:
si vito,e siamo anche andati sull altro campo!a che ora eri lì?

Saranno state le 17 credo adesso non ricordo bene, ma avevano da poco finito la penultima serie, io ero li con mio fratello il piccolo "sta bisciu ci fazzu se malazza :D :D :D " ero stato li per prendere dei bossoli, ma li mortacci loro si sono portati via anche le reti :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: sabato e domenica si gareggia a lecce e credo che se avro' tempo andro a sguariare :D :D :D
e ti credo che non cerano bossoli ce li siamo presi tutti io e mirko la mattina :D :D :D :D

eh Albè noi ne abbiamo presi pochi, al percorso non se ne trovano mai molti, ai campi di fossa invece c'e ne stavano parecchi, e come sempre in ogni gara, se li prendono appena finita la serie

cmq non ti preoccupare, di bossoli ne faremo quanti ne vogliamo ;-) basta avere pazienza, tanto sino a settembre :D

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto