Posto anche qui questa missiva per Mauro.......mi raccomando......fategliela avere......un grande abbraccio a tutti.....

Volevo dedicare a Mauro questo meraviglioso pensiero,domani al vostro raduno diteglielo...perche' anche lui sara' li con voi a ridere e a scherzare delle vostre padelle........


".......non credo di essere la persona più importante della tua vita ma sono certo di averti trasmesso l’importanza che tu hai nella mia. Il destino ha voluto che le nostre anime si incontrassero e creassero l’amicizia che ha reso la mia esistenza piena di significato"...........


ciao Maure' fagli vede' come spara un Angelo........​
 
Non vengo piu!!!
Ci stanno i cacciatori che ammazzano gli animaletti indifesi...le armi che mi fanno paura..poi e' troppo lontano ed io non sono abituato a stare lontano da casa..poi ci sono tanti che non conosco e mi mettono a disagio...c ho il braccio che mi fa male.......

Faccio colazione e parto!!!! A dopo
 
In questo periodo che vi seguo sul forum, ho letto moltissime volte i post che parlano di Mauro e soprattutto in questi giorni, dove stavate organizzando il pranzo per ricordarlo.
Oggi solo pochi hanno scritto qualcosa…..sarete in gran parte impegnati a festeggiarlo…. come se fosse ancora presente con voi.
Forse il mio intervento è inadeguato, in quanto, io, proprio non ho nulla che mi possa “legare” a questa persona, nemmeno la condivisione di questo forum. Ma il suo ricordo da parte vostra, lo fanno sentire più che mai presente.
Di Mimetico, mi sono fatta l’idea come di una persona con grandi doti umane, come di un eccellente cacciatore e di un Amico straordinario su cui contare….

Anche lui avrà contato molto su di voi…..

Per la professione che svolgo (infermiera), ho, per molti anni seguito persone che avevano un nemico da combattere e pure io personalmente ho dovuto battagliare, per sconfiggere il mio.
Per mie esperienze, posso dirvi, che per i dolori e i mali del fisico, occorrono, bravi medici e buoni medicinali, ma per i dolori dello spirito, per il malessere della mente e per le nostre angosce, occorre la solidarietà umana……niente è più utile a sedare queste ansie, quanto un famigliare o un AMICO, che ti è vicino e alleato, nella tua battaglia…..

VOI avrete fatto la differenza….e come spesso vedo scritto….”Forza Mauro”

Daniela
 
Giornata bellissima con tanti amici con cui ci siamo presi in giro e divertiti, un plauso a Michele che ha organizzato tutto al meglio e ai tanti che gli hanno dato una mano, a Michele un abbraccio anche per la commozione del ricordo di Mauro a tavola con la targa per la moglie, a LUI e a ME e ad altri la commozione ha fatto piangere, e anche la sua famiglia c'ha ringraziato tutti, poi la gare del piattello tanbti ragazzi e ragazzini bravi davvero e i grandi un po meno ma i piu' grandi ancora VERAMENTE MITICIIIIIII. Un ringraziamento anche al TAV la Pisana che c'ha dato modo di organizzare una giornata memorabile che va' ripetuta al piu' presto

Ciao a tutti
 
Giornata stupenda fantastica nel segno della grande amicizia di migra!!!
Un mega applauso a Michele che ha organizzato!!! Miche' sei stato un grande fattelo dire!!!
Io mi sono divertito un boato!!! Non posso descrivere non ho parole perche' non esistono parole
La mia sensazione e' stata quella di conoscere tutti da una vita.. oggi ho dato pero' un volto a tutti voi!
Un ringraziamento anche al tav che c ha ospitato e...sopportato!
Grazie Maure perche' ci hai fatto riunire nel nome dell amicizia per te!
 
Alcune foto
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1366482117782.jpg
    uploadfromtaptalk1366482117782.jpg
    47.1 KB · Visite: 0
  • uploadfromtaptalk1366482147898.jpg
    uploadfromtaptalk1366482147898.jpg
    58.6 KB · Visite: 0
  • uploadfromtaptalk1366482164284.jpg
    uploadfromtaptalk1366482164284.jpg
    47.2 KB · Visite: 0
  • uploadfromtaptalk1366482177084.jpg
    uploadfromtaptalk1366482177084.jpg
    49.6 KB · Visite: 0
  • uploadfromtaptalk1366482187791.jpg
    uploadfromtaptalk1366482187791.jpg
    46.1 KB · Visite: 0
Altre...
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1366482242401.jpg
    uploadfromtaptalk1366482242401.jpg
    38.5 KB · Visite: 0
  • uploadfromtaptalk1366482262263.jpg
    uploadfromtaptalk1366482262263.jpg
    44.5 KB · Visite: 0
  • uploadfromtaptalk1366482278020.jpg
    uploadfromtaptalk1366482278020.jpg
    59.7 KB · Visite: 0
  • uploadfromtaptalk1366482294190.jpg
    uploadfromtaptalk1366482294190.jpg
    61.3 KB · Visite: 0
salve amici è finita !!! mi ero preparato un discorso per la consegna della targa alla moglie di mauro non ce lo fatta .voglio solo molto senplicemente ringraziarvi a tutti una giornata serena,allegra,divertente,piena d entusiasmo una giornate che il tenpo neanche lui con la sua forza riuscira mai a cancellare .grazie a tutti grazie ( la targa che mi avete donato non è la mia è di tutti noi grazie )
 
amici....eccomi ritornato a casa! ho messo qualche scatto fatto con il telefonino! da notare i premi messi in palio...la tecnica del cicalone..e quella strana posizione assunta da piccipicci :D.
nella seconda sessione di scatti da notare invece il grande Vito con il 410...il mitico gilet del nostro Mauro...piccoli campioni crescono e dettaglio della meccanica del mitico cosmi cal.20 di Fabio!
 
adesso un commento sulla giornata di oggi: NON CI SONO PAROLE!!
prima di tutto un grande plauso e ringraziamento al mitico Michele...che ha organizzato il tutto!
ho conosciuto nuovi amici e rivisto altri con immenso piacere! giornata piena di emozioni...dall'euforia della serie al percorso..alla forte emozione per la consegna della targa alla moglie di Mauro:TOCCANTE, Michele...non ti devi preoccupare,per certe cose non servono discorsi ,ma solo gesti di grande significato..e per quello sei stato bravissimo!!!!
complimenti al giudice di gara CiroMenotti......alla pazienza del signore che lanciava i piattelli( a fine giornata era sconvolto) :D....e un ringraziamento va anche al tav della pisana , che secondo me ci ha permesso di svolgere la gara a nostro piacimento!!
E PER CHIUDERE IN BELLEZZA.....
GRAZIE MAURO!!!!!
 
Allora metto alcune immagini della per me' grandissima giornata iniziata con la conoscenza di Gaetano88 mio Amico di chat e
conclusa con bei piattelli rotti al percorso.........

2n1tnjk.jpg


vxbtw3.jpg


e c'e' anche un breve filmato......................

https://www.youtube.com/watch?v=fUMMpulXIjk&list=UUTdbi5ruf5exoDKUY_OSmZQ&index=1

Un grazie a tutti (a Michele di piu'!) e pure a mamma che c'ha sopportato per tutto il giorno!Ciao.
 
un grazie da parte mia e mio figlio a michele per l'organizzazione (commovente il momento della consegna da parte di michele, della targa alla famiglia di mauro)e un grazie a tutti i partecipanti bellissima giornata
 
Che dire, oggi e' stata una giornata che non dimentichero' mai....ma non solo perche' passata con tanti cari Amici, perche' ho sparato, sta volta anche benino....non solo perche' il tempo ha retto... Perche' mia Figlia ha vissuto la sua prima esperienza" a fuoco"...perche' ho mangiato piacevolmente...No non e' questo che fa la differenza fondamentale....ma e' aver avuto la possibilita' per aver inciso ancor piu profondamente nel mio animo l' importanza che hanno in modo perenne, persone come Mauro.
Un caloroso Abbraccio alla sua Famiglia che spero oggi abbia avvertito quanto bene ci accomuna e quanto gliene vogliamo.
Michele sei stato un grande...GRAZIE! E non poteva che riuscire cosi bene, perche' lo sappiamo tutti che ti ha aiutato il nostro Angelo Custode!

Ciao a presto ragazzi e manteniamoci sempre cosi' belli e goliardici...

Massimo
 
sono molto contento che vi siete divertiti tanto in onore del grande mauro, che io non ho conosciuto,l'unica cosa che non andava in quel contesto era un cosmi al tav,ma hai bisogno di cosi' tanti colpi per atterrare un piattello,ciao a tutti ed in particolare a fabio,per il tav ci sono i fucili con canne sovrapposte no dieci colpi hahahah bravi ragazzi sono contento per voi.[Friends_emoticon.g:
 
Dunque ...ci provo anche io ad esprimere quel che ho provato di bello oggi (tranne quando dietro si appoggiava Pippa Gaya ;-))...... ;-)
Il tutto è stato preparato da uno "Chef" d'eccezione ed impagabile per questi eventi di convivialità...il mitico Michele !!!!
Anche se giustamente la giornata ha avuto i suoi momenti di commozione, come è normale che sia, si è fatto del tutto per rendere piacevole la commemorazione aumentando gradualmente il "cazzeggio" proprio come piaceva a Mauro e fortuna ha voluto che tutto si è svolto alla Pisana perchè se fosse stato a Valle Martella dove con altri siamo stati all'ultimo raduno dei Romani, sarei ancora a cercarlo tanto sentivo come se fosse presente in carne ed ossa....avevo la sensazione di percepire le sue risate !!! Grazie a tutta la famiglia "Mimetico" per averci sopportato anche durante il pranzo, ore in cui grazie al nettare di Piervito ci siamo comportati un poco da....Primitivi... ;-)....sarà stata la fame (cibo e servienti ottimi/e) ma i piatti andavano via vuoti ...alcuni quasi a specchio.
E' stato un enorme piacere conoscere nuovi utenti e riincontrarne dei vecchi....alcuni ormai quasi Amici di vita quotidiana.... ed un abbraccio particolare a TUTTI quelli che hanno fatto centinaia di Km..in auto o aereo per vivere con noi una giornata all'insegna dell'Amicizia........GRAZIE !!!!!
Vorrei stendere un velo pietoso sulle padelle.....ho visto dei gran tiratori...persone che non ti aspetti sparino come professionisti (il figlio di Spike lo avevo già visto) ma quei "bafaroni" del Frusinate ;-) proprio non me lo aspettavo....bravi.
Un arrivederci a presto per tutti voi.
 
Ragazzi che dire , grandi!!
Mi sarebbe piaciuto esserci ,purtroppo non potevo liberarmi dal lavoro ed ho rosicato non poco.
Ho seguito il post dall'inizio (sempre!!) con la speranza di poter aggiungere anche la mia presenza....peccato....peccato davvero!
Ho scambiato velocemente due parole al cell con Achille, Rodolfo , Piervito e Gaetano e devo dire che è stata una impresa....la caciara era impressionante!;)
Un saluto e complimenti a tutti!


Un pensiero per Mauro che non ho avuto il piacere di conoscere se non per telefono ...
Tutto questo può accadere solo con le persone che meritano e tu Mauro SEI uno dei pochi che lo merita.....un grande rammarico che mi porterò dietro ...non averti conosciuto di persona!
Un grande abbraccio alla famiglia di Mauro.
 
Sono rientrato a casa da poco , stanchissimo , ma con una gioia immensa nel cuore.....
Ci sono pochissime cose al mondo che uniscono le persone in questo modo , e alcune di queste sono l'amicizia e la caccia....
Oggi a caccia non ci siamo andati ma in compenso abbiamo passato una giornata splendida in tutto , tanti di voi non li conoscevo nemmeno ma in pochissimo tempo mi sono sentito come a casa e per questo devo ringraziarvi...
Non conoscevo mauro di persona ma vedendo l'euforia , la partecipazione , la commozione di tutti sicuramente si e' meritato una giornata del genere in sua memoria , siete stai fantastici e penso che oggi Mauretto ci abbia voluto deliziare con quei voli di africanelle....

Ragazzi sono stanco e vado a nanna , grazie Michele , e grazie a tutti della splendida giornata... a domani...
 
Un momento per commemorare un'ottima persona é qualcosa di ancora più importante se un gran numero di amici fanno davvero di tutto per poter condividere un forte ricordo e al tempo stesso suggellare rapporti veri anche attraverso la convivialità. Mauro resta con noi, anche attraverso i nostri interventi sul forum, tra la goliardia delle ore appena trascorse, tra i "fumi" d'un ottimo "primitivo", tra risate e tiri, finanche tra i "battesimi del fuoco" di quelle che saranno le prossime "leve" e per tutto quanto porteremo con noi di questa e di tante altre giornate ancora.
Grazie a tutti, uno in particolare a Michele che si é adoperato a tutto tondo per poterci riunire con tanto successo.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto