Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peloci ha scritto:Cosa fareTe il primo di ottobre? già ad attendere il passo di qualche tordo?
[20] [26]
franuliv ha scritto:Peloci ha scritto:Cosa fareTe il primo di ottobre? già ad attendere il passo di qualche tordo?
[20] [26]
[42] [26] non capisco la tua domanda [eusa_hand.gif]
Peloci ha scritto:Cosa fareTe il primo di ottobre? già ad attendere il passo di qualche deroga?
[20] [26]
la trincea delle odole [5a] [up.gif]botahv79 ha scritto:ve lo spiego io: l'amico è di Brescia e come sia in Lombardia che in Veneto al primo di ottobre inizia la caccia in deroga.
Visto che saremo all'inizio del passo chiede se gia' c'e' qualcuno che andra' a fringuelli o pispole...
io ti rispondo che saro' in trincea.
IN FINCO WE TRUST!botahv79 ha scritto:ve lo spiego io: l'amico è di Brescia e come sia in Lombardia che in Veneto al primo di ottobre inizia la caccia in deroga.
Visto che saremo all'inizio del passo chiede se gia' c'e' qualcuno che andra' a fringuelli o pispole...
anca in fista... [up.gif]DeRed ha scritto:IN FINCO WE TRUST!botahv79 ha scritto:ve lo spiego io: l'amico è di Brescia e come sia in Lombardia che in Veneto al primo di ottobre inizia la caccia in deroga.
catamine fora un paro pa stano che vien! :grin:botahv79 ha scritto:anca in fista... [up.gif]DeRed ha scritto:IN FINCO WE TRUST!botahv79 ha scritto:ve lo spiego io: l'amico è di Brescia e come sia in Lombardia che in Veneto al primo di ottobre inizia la caccia in deroga.
Marbizzaboy ha scritto:Io proverò ad allodole sicuramente!
martin tonetto ha scritto:pronti al varco [5a] coi finchi,e anca coa tordina nella speranza di fregarne qualcuna delle ultime [saporito.gif]
botahv79 ha scritto:martin tonetto ha scritto:pronti al varco [5a] coi finchi,e anca coa tordina nella speranza di fregarne qualcuna delle ultime [saporito.gif]
ovviamente a parte montani e storni, tutte le altre deroghe me le porto dietro, per le tordine qualcuna si fara' di sicuro, le feci pure l'anno scorso dal 6 ottobre, solo che se quest'anno ho un po' di tempo vado a battere qualche zona buona.