Passeranno i sasselli ?? (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Passeranno i sasselli ??

dico un po la mia...
intanto qui continuo a guardare dalla finestra...è nuvolo...e piove, ma per ancora una settimana secondo me non ce e non passa niente...

è dura da buttare giu, da digerire...si vuole uscire a capanno...tutti fremiamo...ziiiiiiiii ziiiiiiiiiiii guiii guii....e non si vede l'ora del buon tempo e del passo dei sasselli..chi dice il contrario...sono il primo che tutte le mattine prima di andare al lavoro faccio 25 km (!!??) per appenderli mezz'ora..vestito da ufficio..**** e schizzate ovunque..poi li metto dentro e corro l lavoro..il tutto perchè nonn vedo l'ora di sentirli..di partire..
ma, a mio avviso, per una settimana vedremo poco o niente...poi come gia detto e ripetuto...sono fiducioso che qualche bella gornata quest'anno troviamo...ma piu avanti per me!!

la penso proprio come te

dico un po la mia...
intanto qui continuo a guardare dalla finestra...è nuvolo...e piove, ma per ancora una settimana secondo me non ce e non passa niente...

è dura da buttare giu, da digerire...si vuole uscire a capanno...tutti fremiamo...ziiiiiiiii ziiiiiiiiiiii guiii guii....e non si vede l'ora del buon tempo e del passo dei sasselli..chi dice il contrario...sono il primo che tutte le mattine prima di andare al lavoro faccio 25 km (!!??) per appenderli mezz'ora..vestito da ufficio..**** e schizzate ovunque..poi li metto dentro e corro l lavoro..il tutto perchè nonn vedo l'ora di sentirli..di partire..
ma, a mio avviso, per una settimana vedremo poco o niente...poi come gia detto e ripetuto...sono fiducioso che qualche bella gornata quest'anno troviamo...ma piu avanti per me!!

ora...posso rileggermi il mio vecchio messaggio...che si è avverato!!!

Per il momento mi sembra che siano entrati in modo MOLTO disomogeneo... in qualche posto tanti e in altri pochissimi o addirittura nessuno...

Vediamo nei prossimi giorni come evolve la situazione,ma per adesso l'entrata mi sembra molto molto anomala..
Nelle mie zone ci sono capanni che tra mercoledi e giovedi hanno fatto 20/30 ts e altri che ancora non ne hanno visto nessuno o pochissimi.Anche a distanza di poche decine di km.

Ciao

Non vorrei gufarla...ma se non nevica sulle montagne (alpi & appennini) ho paura che per i sasselli e le cesene si metta male davvero...almeno per chi caccia in pianura

Anche se ne entrassero tanti, ci sono troppe zone dove potersi fermare indisturbate..
Inoltre mi sembra di capire che passata l'entrata di martedi & mercoledi scorsi, la situazione si sia fermata parecchio...correggietemi se sbaglio:confused:

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto