- Punteggio reazioni
- 98
Re: Radio botte 2012-2013
Mah....veramente.....!
Ogni volta che leggo questo genere di cazzate mi si rivolta lo stomaco dal nervoso!
Per prima cosa penso che anzichè in Campania poteva capitare a noi,qui in Veneto.......(cazz....non so come farei.....)
Ma possibile che riescano sempre ed immancabilmente a prenderci letteralmente per i colllioni ogni anno???? in un modo o nell'altro??? ma non si arriverà mai a capire prima di fare i versamenti , in che modo poi,lor signori ti faranno andare a caccia???
Non ho parole....mi dispiace tanto per voi,ciao,Paolo.
- - - Aggiornato - - -
[2]....tanto di cappello ragassi....complimenti.
Ciao,Paolo.
io non voglio bestemmiare.... ma porca misera ladra.... è mai possibile che voi state facendo carnieri e qui a napoli di questi tempi stiamo a leto a fa la nanna causa questa cazzzzzo di migratoria sospesa???? mi rode il fegato!!!!
Mah....veramente.....!
Ogni volta che leggo questo genere di cazzate mi si rivolta lo stomaco dal nervoso!
Per prima cosa penso che anzichè in Campania poteva capitare a noi,qui in Veneto.......(cazz....non so come farei.....)
Ma possibile che riescano sempre ed immancabilmente a prenderci letteralmente per i colllioni ogni anno???? in un modo o nell'altro??? ma non si arriverà mai a capire prima di fare i versamenti , in che modo poi,lor signori ti faranno andare a caccia???
Non ho parole....mi dispiace tanto per voi,ciao,Paolo.
- - - Aggiornato - - -
stamattina di prima alba non abbiamo tirato,avevamo davanti e dietro i soliti imbecilli che sparano a 100 metri..ma dopo le cose cambiano. arriva un volo di 7 mestoloni a tutta birra ,riusciamo a staccarne due. comincia a piovere ed ecco un bel movimento di germani ,anche se abbastanza sospettosi. riusciamo a concludere la giornata con 11 germani e 2 mestoloni...ottima giornata...
Francesco
[2]....tanto di cappello ragassi....complimenti.
Ciao,Paolo.