Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Marco......sei il re del cal. 20.....e' presto per provare la tua dose ma appena posso le provo....grazie Marco.
Con amicizia
Re del silenzio
Ciao Marco, avresti qualche buon assetto dai 28 ai 40 per beccacce anatre lepri ?
Dispongo di tutto l'occorrente e di polveri SP2-SP3-DN VECCHIA-TECNA-PSB 2 Special-A0-SIPE-Kemira N324-Kemira N340
Ed altre, grazie.
Marco grazie alle tue magiche "cartuccine" x il 20...ho portato a casa 2 bei leproni e 1 fagiano la sera jk6 feltro 27gr pb 7 ramato !!!!!!!!top!!!!!!!
Delle polveri da te menzionate ti posso consigliare:
N324-1,30x26
bossolo T3/7o 615
Bior o disp di Gualandi
Stellare a 60
Tecna_1.30x30
bossolo T3/70 615
Borra LB6 sugh da 12mm
Stellare a 60
PSB2 Special-1,50x30
Bossolo T3/70 cx 2000
Cont Z2M da 15
Stellare 59,8
Spero ti siano efficaci,nn conoscendo il clima Siciliano........
Grazie a tutti dei complimenti,ma il merito maggiore va a Francesco e al suo bel Bretoncino!!
Un abbraccio,Marco
E, Marco è uno che sa il fatto suo!
A proposito, cosa mi dici della Psb2 special da 30g 1,45-1,50 x 30 con cx2000?
A me sta dando ottime soddisfazioni, specialmente con piombo 5,6,7.
- - - Aggiornato - - -
Tutte ottime cariche!!
Direi solo che la dose con N324 con il Bior fa tiri allucinanti, non pensate che apra!!
Non ci sono dubbi sul caricatore, Marco è serio, preciso e molto professionale, complimenti anche al cacciatoreperchè migliori sono le cartucce e più difficile è coglierci.
Ciao
Paolo
A ecco e i nostri complimenti che fanno????....lasciano il tempo che trovano????.....hahahahahahahahaha ovviamente sto scherzando!!!
Marcoooooooooooo
Che cartucce usi per la TOPA ???
Senza contenitore ?
Cmq sia scherzi a parte............l'è forte davvero.............magari la mi moglie fosse cosi......
Saluti
Gianni
P.s
La hai presa la hi skore 800 x ?
Saluti amigo !!!!!
Ciao Gianni,la Hs 800 e' diventata un miraggio,,,,,,,,,,,,,,,,anche da Ale :Nisba!!!
Ora un conoscente mi ha detto che......speriamo!!!
Un abbraccio,Marco