Inizio a pensare che non si sia in mano a Grandi..."professori...."
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Inizi a pensare??????????Meglio tardi che mai mah.. forse troppa gente è ancora imbambolata a credere a quello che dice quella **** di scatola nera comandata da quei massoni mafiosi banchieri speculatori ******** che ci stanno fottendo anche l'ultimo briciolo di dignità umana!! basta credere alle tv è ora di iniziare ad informarsi veramente su come stanno le cose!!! ormai siamo alla frutta!!!
Hai perfettamente ragione!!! Tempo fa leggevo che dietro tutto questo caos c'è lo zampino di poteri oscuri....e con varie teorie più o meno fantasiose.
Fateci caso che in tanti governi ci sono persone incapaci! ..il nostro mariettino ne è un chiaro esempio!!!
....Mario dove hai studiato!? Alla Schettino University!?
Vorrei solo sottolineare, che è vero che Mario Monti è un incapace, ma cosa devo pensare di chi l'ha voluto ed ha caldeggiato la sua nomina come se fosse un professore veramente. Penso che chi lo ha chiamato o aveva un secondo fine o era incapace pure lui.
Vorrei solo sottolineare, che è vero che Mario Monti è un incapace, ma cosa devo pensare di chi l'ha voluto ed ha caldeggiato la sua nomina come se fosse un professore veramente. Penso che chi lo ha chiamato o aveva un secondo fine o era incapace pure lui.
Credo che l'Italia sia nella cacca dal brutto: Io non saprei chi mettere al governo, le fabbriche sono in crisi, le aziende sono in crisi, gli artigiani sono in crisi, i commercianti sono in crisi, gli agricoltori sono in crisi, gli allevatori sono in crisi, i lavoratori hanno sempre meno soldi senza parlare dei pensionati, i ricchi non vogliono pagare evadono, vanno all'estero ad aprire fabbriche, evadono e ne vanno orgogliosamente fieri, i politici i quali la maggior parte prende lo stipendio senza presentarsi, o comunque con presenze quasi nulle, ed un governo dietro l'altro cosa fanno: aumentano tasse, accise, diminuiscono i servizi al sociale, tagliano posti di lavoro, fa lavorare i vecchi per mantenere i figli disoccupati perenni. Credo che l'Italia sia nella cacca dal brutto.
Voi avete ragione ma io sinceramente a Berlusconi a Bersani e a Grillo forse preferisco Mario se non fosse subentrato a Berlusconi adesso tutti i dipendenti pubblici e i pensionati starebbero in mezzo alla strada a chiedere l'elemosina come successe in Argentina...
Ma infatti a me Monti NON PIACE ASSOLUTAMENTE ma di sicuro è meglio di Berlusconi e company, io dei politici che ci sono adesso in Italia non ne salvo 1 fanno tutti schifo dal primo all'ultimo.Forse sotto un certo punto di vista hai ragione, ma ricordo che al discorso iniziale disse che avrebbe applicato una manovra equa, a me non sembra l'abbia fatto, praticamente non ha toccato politici, ricchi, pensioni e stipendi d'oro, ma ha continuato a spremere i poveri.
Ma infatti a me Monti NON PIACE ASSOLUTAMENTE ma di sicuro è meglio di Berlusconi e company, io dei politici che ci sono adesso in Italia non ne salvo 1 fanno tutti schifo dal primo all'ultimo.
Ecco adesso ci siamo!!(ma come cacchio si fa a mettere le faccine??)
che ha fatto di buono???tasse e basta.dai dai lasciamo stare che e' meglioMa infatti a me Monti NON PIACE ASSOLUTAMENTE ma di sicuro è meglio di Berlusconi e company, io dei politici che ci sono adesso in Italia non ne salvo 1 fanno tutti schifo dal primo all'ultimo.
Grazie mario!!! avevo le impostazioni standard..[ilre.gif][ilre.gif]Quando vuoi mettere le faccine devi andare su modalità avanzate poi sulla destra vedi [altro] digitaci sopra e evidenzierai le faccine.
“Quando un governo non fa quello che dice il popolo va cacciato via anche con mazze e pietre”
Di fronte ai problemi 2 sono le cose: o la fuga o l'attacco.