Avete mai cacciato le oche e le anatre all'estero ? Racconta la tua esperienza (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Avete mai cacciato le oche e le anatre all'estero ? Racconta la tua esperienza

x la verità noi cacciavamo(eravamo raccomandati) a forfait ma comunque vero ci è costato parecchio,Preciso che è stata una giornata più unica che rara anche a memoria del vecchio capocaccia bulgaro;nel pomeriggio è cominciato a nevicare e il giorno successivo abbiamo cacciato poco e male:c'era mezzo metro di neve. é anche vero che l anno siccessivo ci è stato dettoche il forfaitnon si poteva più fare.

Re: Avete mai cacciato le oche e le anatre all'estero ? Racconta la tua esperienza

Certamente vero ma....quanto vi è costato ???
In Bulgaria le oche - come tutta la selvaggina - si PAGA A PEZZI CON IN PIù IL 10% DI TASSA ABBATTIMENTO ed io non posso cacciare con al calcolatrice...in testa.
Guardati i miei carnieri di oche in Romania sul sito di wild duck club
Ciao NUOVO ISCRITTO (chissà perchè...proprio ora)
Mimmo Tursi
A proposito caro Mimmo non fare il malizioso io non ho nè agenzie ne riserve di caccia all'estero di queste son solo un buon cliente anzi ero (con la crisi è dura x tutti) di lavoro io faccio il medico chirurgo;comunque abbiamo la stessa età e ci siamo anche sentiti al telefono ci risentiremo perchè in autunno vorrei organizzare un bel viaggetto. ciao coscritto

Decisamente hai ragione e sai anche perchè sono malizioso, ma si ritorna sempre sul benedetto problema dei nick name e del non firmarsi...
Comunque, scusami ed a presto
Ciao
Mimmo Tursi

non io ma mio padre 3 anni fa,nel mese di settembre, era a caccia in lapponia con alcuni amici( io sono andato l'anno dopo però ad agosto).
solitamente in lapponia andiamo a caccia di galli forcelli, cedroni e pernici bianche, tuttavia quell'anno, il 2 giorno di caccia, dopo un primo giorno splendido di sole e temperature gradevoli, si sono svegliati con 20 cm di neve.
dopo aver fatto i bagagli ed essere scappati dall'isolamento dal mondo a cui sarebbero stati costretti dalla neve incessante, hanno lasciato il circolo polare artico o sono scesi un pò nella svezia più abitata e si sono cimentati in un pò di caccia alle oche.
purtroppo al momento non ho foto ma so che mio padre ne ha prese 3, di cui 2 con una coppiola :)

caccio oche in francia, normandia; la note con 5 oche (anser anser) que abiamo a casa e 20 stampi
Per me e la caccia al migratoria la pui bella.
il 09-02-2012 a le 3 de la matina, con un amico, ho sentito mie 5 oche. e 2 sono arrivatti. abiamo fatto 2, e per l'amico era i primi!!
bellissime!
siamo fortunati, tutti anni possiamo fare oche, cuando arrivano en decembre et febriao.

Decisamente hai ragione e sai anche perchè sono malizioso, ma si ritorna sempre sul benedetto problema dei nick name e del non firmarsi...
Comunque, scusami ed a presto
Ciao
Mimmo Tursi
niente scuse fra noi ammalati di caccia ;approfitto del tuo discorso sul non firmarsi per darti il mio indirizzo e farmi mandare il DVD (se non ti dispiace) DR Ernesto Casiraghi via CROCEFISSO 4 BURAGO di Molgora 20875((MB) grazie in anticipo e a risentirci ciao NB non sono proprio un nuovo iscritto è che avevo interrotto x alcuni mesi e non mi ricordavo la password

A proposito caro Mimmo non fare il malizioso io non ho nè agenzie ne riserve di caccia all'estero di queste son solo un buon cliente anzi ero (con la crisi è dura x tutti) di lavoro io faccio il medico chirurgo;comunque abbiamo la stessa età e ci siamo anche sentiti al telefono ci risentiremo perchè in autunno vorrei organizzare un bel viaggetto. ciao coscritto

E pensa TE se soffri della crisi con il tuo lavoro come debbano patirla quelli che fanno lavori al di sotto, e non di poco, della tua fascia economica ........

grazie x il DVD è possibile cacciare anche la stanziale coi cani?3 o 4 cacciatori coi cani??fammi sapere. x i dettagli ti farò avere e mail PS scusa x il ritardo ma non riuscivo ad entrare in questa discussione e poi di tempo ne ho pochino

Cosa intendi per stanziale ? Quaglie, beccacce e starne ?
Certo che si, comunque scrivimi in MP così non disturbiamo chi non fosse interessato.
Ciao
Mimmo Tursi

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto