C
cipolla
Re: Notizie dalla puglia
un bel volantino all'armeria Dormio, Do Monaco, Jolly . . .ai circoli ecc . .
un bel volantino all'armeria Dormio, Do Monaco, Jolly . . .ai circoli ecc . .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri sera mi hanno dato per certo che la notizia del 31 dicembre per la chiusura ai tordi è vera...e, sembra, che qualcuno, stia giocando con due mazzi di carte...non mi chiedete dettagli perchè non ne sono a conoscenza...semmai se qualche utente del forum può approfondire la questione ci faccia conoscere ulteriori particolari.
A parte Vendola bisognerebbe boigottare tutte le AAVV io l'ho fato da ormai tre anni ma leggendo i post su questo forum mi rendo conto che i cacciatori sono molto restivi a questa proposta. Daltronte vuoi perdere un coltellino o un cappelllino?
Ciao Marco, sinceramente ho messo i volantini anche al campo di Signora Pulita dove tiratori di Monopoli ce ne sono tanti compresi Pasquale (elettrocibles), che frequentando assiduamente il campo dell'elica sicuramente l'avrà visto. Comunque ho intenzione di continuare nel mio intento ed inizierò a fare qualche cosa già dai prossimi giorni. Se qualcuno di voi è interessato potete tranquillamente aiutarmi nell'intento; sarò sicuramente onorato nell'avere l'appoggio e la partecipazione di giovani motivati che amano la nostra passione. E' arrivato il momento di dire basta a tutti coloro che decidono per noi, solo per accaparrarsi le tessere, sempre per l'odioso denaro. Dobbiamo iniziare a fare una cernita di tutte le persone che fanno seriamente il loro dovere senza scopo di lucro e motivati solamente dalla passione per la caccia.
Se organizzi un'altra riunione, mandami un copia del volantino al mio indirizzo e-mail [email protected] così li stampo e li faccio girare a Cisternino. Grazie.
Copio e incollo....da facebook.
E' già stata consegnata alle province dalla Regione Puglia la bozza del calendario venatorio 2012/2013 che prevede le giornate fisse di caccia e la chiusura ai turdidi e beccaccia al 15 di gennaio,nonostante il documento FACE, che tecnicamente e scientificamente smentisce ciò che afferma l'ISPRA in merito alla periodo prenuziale dei turdidi.Già prevedo una dura battaglia politica con Dario Stefano.
Rocco Bellanova.
Giuseppe caro vi avevo avvisato che sarebbe stata un annata anni 80 e cosi' e stato . . .
Ho visto che ti stai dando da fare con la ricarica e con la macchina timbratrice ....bellissimo ! Quasi quasi mi stampi qualche cartuccella...cosi'....la uso come sprammobile.
Copio e incollo....da facebook.
E' già stata consegnata alle province dalla Regione Puglia la bozza del calendario venatorio 2012/2013 che prevede le giornate fisse di caccia e la chiusura ai turdidi e beccaccia al 15 di gennaio,nonostante il documento FACE, che tecnicamente e scientificamente smentisce ciò che afferma l'ISPRA in merito alla periodo prenuziale dei turdidi.Già prevedo una dura battaglia politica con Dario Stefano.
Rocco Bellanova.