Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io penso che con l'introduzione dell' IMU con l'aumento dell'iva al 23% e con tutti i rispettivi aumenti scoppierà una rivoluzione, chi adesso riesce a malapena ad arrivare a fine mese d'ora in poi non ce la farà più ed è giusto che si scenda in piazza!Ciao Massimo, di sicuro ancora nn c'è niente, ma prepariamoci ad un aumento sia della tassa governativa che di quella regionale, e sicuramente anche dell'ATC. La grana è finita, e dopo l'IMU la luce il gas e la benzina, nn possono che attingere alle nostre povere tasche![]()
Anche l'ICI ci era stata tolta e ora....aumenta mi sembra del 60%?????????
Siamo in ITALY!!!!!!!!!!!!!!
Io penso che con l'introduzione dell' IMU con l'aumento dell'iva al 23% e con tutti i rispettivi aumenti scoppierà una rivoluzione, chi adesso riesce a malapena ad arrivare a fine mese d'ora in poi non ce la farà più ed è giusto che si scenda in piazza!
Io mi rendo conto che l'Italia è una nave che affonda che perde soldi da tutte le parti ma ca22o quei pezzi di **** dei politici che abbiamo potrebbero almeno fare la "mossa" di adeguare il proprio stipendio alla media europea, tanto poi si sa che lo stipendio e la millesima parte di quello che rubano...
Io non mi espongo in prima persona solo per paura che mi ritirino il porto d'armi... ma se scoppierà la rivoluzione sarò ben felice di parteciparvi.
Io penso che se continuiamo a parlarne si fa solo il loro gioco, prima ci stuzzicano, poi visto che siamo arrendevoli ci inc......no. Quindi io addirittura chiuderei questo post ed altri come questo. Anzi li farei sparire.
Quel che mi domando è....Ma è legittimo che lo stato ci chieda una tassa x poter esercitare la caccia nei terreni dei privati quando le zone del demanio sono quasi totalmente divieto?
Siamo veramente fuori di testà,non è una questione di denaro è una questione di principio.
Questo e' un tuo personalissimo parere,rispettabile certamente,ma arrivare a chiuderlo o a farlo sparire sarebbe una mancanza di rispetto a chi in questo post ha prodotto una sua valutazione e in piu' all'utente numero 10 che l'ha iniziato......a parte qualche aggettivo colorato non ne vedo il motivo....ciao Davide...
Davide io non volevo assolutamente mancare di rispetto a nessuno, anzi, il mio parere riguardava solo il fatto che spesso certe idee gliele mettiamo noi in testa a chi ci vuole "bene" se noti il tono delle risposte spesso sono arrendevoli e quindi potrebbero essere motivo di forza per loro per questo eviterei tali discussioni prima di essere certo della notizia, mi sembra come darsi la zappa sui piedi.