Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Acilia, Sabato24 marzo ore 14,00, temperatura 22°, fermo vicino via dei Romagnoli (per chi la conosce, sono in mezzo alle case e campagna) mi è passata sopra alla testa una splendida beccaccia [sconvolto.gif]

...poi ti sei svegliato è hai detto: che bel sogno!!!:D

Grande Mauroooo...

Sabato scorso a Monte Giovi (900mt) mentre camminavo nel bosco, mi si è alzata una beccaccia praticamente dai piedi. E' sempre un' incontro mozzafiato.

Stamani piana di Prato,una 15na di tordi visti menre addestravo i miei campioni!

ancora si vede qualche tordo zona s gregorio roma sono gli ultimi purtroppo

A Grosseto zona Arcille l'altra settimana bei branchi di colombi in una giornata ventosa che giravano rasoterra:rolleyes:

Avvistamenti odierni: qualche tordo, un branco di colombacci, un'anatra(mi e' sembrata un maschio di mestolone), diversi branchi di storni, per concludere due maschi di fagiano. Ciao a tutti.

Avvistata oggi la prima rondine.

Di ritorno da una settimana in Trentino,dove ho sentito un gran cantare di merli e anche un bel tordo che cantava nel bosco proprio davanti al mio alloggio....rondini già arrivate anche lassù e pure in quota.Qui invece già arrivate le upupe che hanno iniziato i sopralluoghi nei buchi dei vecchio gelso davanti a casa,al momento manca all'appello il cuculo....lo aspetto a giorni..

Oggi viste 3 upupa,una dietro l'altra mentre entravano dal mare............ciao padelloni

Oggi, mentre venivo a lavorare, ho visto 2 bei branchi di rondoni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto